Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
c5-femminile-allenamentoNOCI (Bari) - Un girone fa si gioiva per la prima storica volta. Un girone fa iniziava un momento magico che portò la New Team Noci a cogliere tre vittorie in quattro partite. Un girone fa si dimostrava di essere una squadra di calcio a 5. Da quell'indimenticabile 29 novembre 2009 sono cambiate tante cose: la New Team è ormai una realtà del panorama pugliese del futsal femminile.

Quel gol in pieno recupero di Angelica Tinelli spalancava le porte di un nuovo mondo alla squadra del presidente Roberto. Oggi, in vista della sfida di ritorno col Sammichele, la New Team Noci si ritrova di nuovo ad un punto importante della sua storia. Complimenti, belle prestazioni, ma la vittoria manca da quasi due mesi. E la possibilità playoff profilatasi all'improvviso davanti agli occhi è nuovamente tornata un sogno. "Ma il pareggio tra Sammichele e Stone Five di domenica scorsa ci dà ancora una piccola speranza" - afferma mister Anselmo Quiete.

Già, perché il Sammichele, ultimo in classifica, domenica scorsa ha pareggiato in casa contro lo Stone Five Martina dopo essere stato avanti di due gol. "Ecco perché non dobbiamo sottovalutare questa partita" - continua Quiete - "loro avranno sicuramente voglia di rifarsi della partita di andata, ma noi abbiamo una grande voglia di vincere. Dobbiamo dare un buon ritmo a quella che è una partita delicata e cercare di evitare gli errori commessi a Martina".

La brutta partita persa contro lo Stone Five è un motivo in più per ottenere i tre punti. Se la gara di quindici giorni fa è stato il crocevia della stagione, ora che manca solo l'apatica matematica a mettere fuori dai playoff la New Team, ciò che conta è onorare al meglio queste ultime tre gare di campionato. Mister Quiete, però, non ha visto di buon grado la giornata di riposo: "sinceramente non credo ci sia servita questa settimana di stop. Avrei preferito giocare. Ci siamo allenati poco e male".

Il Sammichele evoca ottimi ricordi, il momento richiede una vittoria e due più due dovrebbe far quattro. Per la conferma, appuntamento domenica alle ore 11 presso il nuovo palazzetto dello sport di Noci.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook