Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

c5-femminile-new-team-stone-fiveNOCI (Bari) - Era una sorta di prova del nove. Anzi, un esame di maturità. In questa gara si doveva dimostrare se questa New Team, in questo momento, merita i playoff. La risposta è stata un no secco. Lo Stone Five non ha giocato una super partita, ma ha avuto quelle qualità che gli permettono di essere la quinta forza del campionato e di battere la New Team Noci con un netto tre a zero.

Con il San Marco Mola autoeliminatosi dalla corsa playoff, restano Stone Five Martina e New Team Noci a giocarsi l'ultimo posto disponibile per la postseason che conta. Separate di un punto in classifica, si affrontano al PalaWojtyla dirette dal signor Mattia Nisi della sezione di Taranto. Poco più di un minuto sul cronometro e Intini con la solita progressione sulla sinistra si affaccia dalle parti di una Nardelli sempre pronta ed attenta per tutto il match.

La gara è di quelle che se il sabato sera hai fatto le ore piccole, l'occhio potrebbe anche inconsapevolmente chiudersi. A svegliarla ci pensa Franca Calabrese: Intini perde palla e propria giocatrice, Iurlaro serve l'ex giocatrice della Demar che non sbaglia a tu per tu con Pedde. Il primo tempo non regala altre emozioni: la New Team ci prova cercando Sportelli con palla lunga, mentre palla a terra si affida agli uno contro uno di Intini.

Né in un modo né nell'altro le martinesi si preoccupano eccessivamente. Così nella prima parte di ripresa chiudono la gara: Cervellera mette il piede su un tiro di Laneve e sorprende tutti, poi Calabrese fa tris con una bella punizione che si insacca nel sette. La New Team accusa il colpo, ma non demorde: nel finale di gara lo Stone Five si chiude, ma l'attacco nocese non è efficace. Nardelli risponde sempre presente sulle conclusioni di Tinelli, Tutino ed Intini.

Al fischio finale la sola voglia è quella di dimenticare questa partita, una prova molto al di sotto di quanto fatto vedere dalla New Team nell'ultimo periodo. Il sogno playoff resta tale, non finiscono però le opportunità di togliersi soddisfazioni. Ora una settimana di riposo, perfetta per ricaricare le batterie e ripartire. Mettiamoci una Stone sopra...

 

Campionato regionale femminile - 14^ giornata

Stone Five Martina - New Team Noci 3 - 0 [1-0]

 

Stone Five: Nardelli; Petraru, Laneve, Argentieri, Iudici, Calabrese, Gigante, Iurlaro, Pappadà, Cervellera. All.: Abbracciavento.

New Team: Trisolini; Miccolis, Di Noia, Tutino, Tinelli, Muraglia, Intini, Capitanio, Sportelli, Della Corte, Bruno; Pedde. All.: Quiete.

Arbitro: Mattia Nisi [sez. Taranto]

 

Reti: 11' Calabrese; 36' Cervellera, 42' Calabrese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 252 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook