Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11-05-new_teamNOCI (Bari) - La New Team Noci ha già inaugurato la nuova stagione calcistica, con due uscite in coppa Italia e una in campionato, Il triangolare di coppa ha visto le nocesi vincere la seconda e perdere la prima, mettendo a segno un quantitativo di goal non sufficiente per il passaggio alla fase successiva. In campionato invece, con il Meridiana Taranto al debutto le biancoblu hanno vinto 3 a 1.

Abbiam chiesto al presidente Piero Roberto un commento sugli inizi della stagione della sua amata squadra. In Coppa Italia siete capitati con Effe.gi Castellana e Fasano: come è andata l'esperienza?

Abbiam perso la prima con il Castellana, 4 a 1, in trasferta, mentre in casa abbiamo fermato il Fasano sull'1 a o con Nicoletta Mansueto marcatrice. Dovevamo vincere con i goal di scarto della prima partita e aspettare la fine della sfida Fasano-Castellana, ma purtroppo i piani son saltati e non abbiamo ottenuto il passaggio alla fase successiva. 

Tutt'altra storia il campionato: un piccolo commento sull'esordio.

La prima di campionato ci ha visti scendere in campo a Taranto contro una squadra per noi nuova, la Meridiana Calcio. Le avversarie hanno reagito bene al debutto, andando in vantaggio nel primo tempo e tenendo le redini del gioco: le nostre, però, hanno reagito bene nel secondo tempo, trovando la forza e la voglia di ribaltare il risultato. Dopo l'errore sul goal subito, frutto di un'uscita infelice del nostro portiere, non ci siam concessi altri errori: prima Silvia Pinto, poi Nicoletta Mansueto e infine Vania Sportelli, approfittatrice della quinta donna in movimento (il portiere esce dalla porta e raggiunge l'area avversaria ndr), hanno decretato il 3 a 1 e la prima esaltante vittoria che portano a casa tre bei punti.

Come si sono comportate le ragazze in questi inizi di stagione?

Contro il Fasano, le nostre hanno dato il meglio, dimostrando le loro effettive capacità di gioco e la giusta tenacia nel mantenere il risultato, quindi la rete di vantaggio della giovane Mansueto. Nella prima di campionato, invece, questa immagine data nella seconda di coppa, non è stata costante, ma è ritornata solamente nel secondo tempo. Purtroppo l'esperienza in Coppa Italia non è andata nel migliore dei modi anche per la "matematica contro", ma è un buon inizio, che fa ben sperare per il campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 167 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook