Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

01-01-stemma newteam nociNOCI (Bari) - Il suo campionato non è stato ancora definito, visto che si attende la chiusura delle iscrizioni, ma la New Team Noci di calcio a5 femminile sa con che "piedi" partire. La società di Piero Roberto disputerà nuovamente il campionato regionale di calcio femminile, con una squadra tutto sommato confermata rispetto all'anno passato e ben 5 nuovi arrivi, compreso il fisioterapista di squadra.

Arrivate tra i primi posti nella scorsa stagione, inutile dirlo le ragazze di mister Quiete puntano quest'anno a migliorarsi e per loro sognare è lecito, vista la squadra e i risultati sin ora conseguiti nei pochi anni di vita. C'è entusiasmo nell'aria e voglia di cominciare e la società è trascinata da quest'onda emotiva:

"Le ragazze non vedono l'ora di iniziare questo nuovo campionato" -afferma il presidente Piero Roberto - "e anche noi come società siamo contagiati dal loro entusiasmo,ci auguriamo che questo nuovo anno sia all'insegna della sportività e del divertimento."


Per un nuovo anno di New Team Noci, Roberto e il suo staff hanno scelto di confermare gran parte della squdra titolare, chiamando,però, in causa 4 nuove giocatrici, visionate quest'estate: la 14enne Federica Gigante scortata dalle più grandi Lavinia Di Meo, Sabrina Signorile e Mariana Natile, quest'ultima di Noci. Sono 3, invece le giocatrici diventate oramai "ex della New Team Noci", volate in altri nidi, non poi così lontani come si potrebbe pensare.

I nuovi arrivi, però, non toccano solamente la rosa (che come denominazione, per una squadra femminile calza a pennello), ma anche lo staff che quest'anno saluta Gino Donvito, ringraziandolo per l'impegno profuso sino ad oggi e accoglie il dottor Leonardo Bucci in qualità di fisioterapista.Le ragazze, perciò, saranno seguite da una figura professionale che curerà i loro acciacchi, strappi e quant'altro, garantendo loro maggiore tranquillità nell'arco del campionato. Quando si comincia? Il 16 avrà inizio la preparazione, che dopo l'iniziale riadattamento fisico, partirà con i normali allenamenti. Il calendario, invece, sarà definito dopo il 10 settembre, termine ultimo per le iscrizioni, ma Noci24 vi terrà informati su inizio campionato e stagione in corso, non temete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 134 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook