Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-28 united noci-effe.gi castellanaNOCI (Bari) - Il debutto della United Noci nel campionato regionale di futsal femminile vede la neonata società nocese incassare una sconfitta attesa sulla carta, ma sovvertita nel gioco, almeno fino ai minuti finali del secondo tempo. L'Effe.gi Castellana approfitta di una situazione di difficoltà della United e mette a segno il suo risultato netto, quando la squadra di casa poteva conquistare un meritato e sorprendente pareggio.

L'Effegi. Castellana schiera due nocesi nel suo quintetto titolare, le sorelle Antonella ed Alessia Intini, mentre la regista della United, Pinto, subentra a partita iniziata: le gialle avversarie fanno sentire la loro esperienza, ma l'ingresso della stessa Pinto dà una sterzata anche al reparto nocese. La giocatrice attenta alla rete avversaria, ma anche la brava Volpicella minaccia Digiorgio sull'altro fronte. Al 30' la Intini (Antonella) prende il ferro, con conseguente ovazione della tifoseria castellanese accorsa e al suo secondo tentativo, Digiorgio manda fuori, impedendo il vantaggio avversario sullo scadere.

Al rientro il Noci dimostra ancora di poter dire la sua in questo match che vede contrapposte l'esperienza castellanese all' 'obiettivo crescita e formazione' della neonata United Noci: Magistro e Valluzzi scambiano splendidamente per il Noci, ma il tiro dell'ultima trova l'opposizione di Del Picco. L'azione dopo, però, il Castellana trova il goal in maniera fortuita, festeggiando comunque lo sblocco della partita sin quì equilibrata. La Magistro si conferma eccellente nei cross, con imbeccata per Pinto che costringe alla grande parata il portiere castellanese.

Le nocesi cercano il goal con soluzioni da fuori area, forse troppe e dalla sua il Castellana fa il raddoppio di marcatura su ogni biancorossa che si avvicina pericolosamente a Del Picco. Volpicella fa bene in difesa e la Corriero dice la sua nell'attacco avversario, con Antonella Intini che prende il ferro nell'ultimo quarto. Nell'area castellanese, Pinto si avvicina alla rete e subito dopo lei e Sportelli pasticciano in area, sprecando un'importante occasione per il pareggio, costringendo Mastrocesare a ricorrere al portiere in movimento. Magistro fa l' 'uomo in movimento', avanzato, nelle manovre d'attacco e Digiorgio rientra in porta, in quelle di difesa, ma il Noci dimostra ancora una volta, dopo il derby con la New Team Noci, di non reggere tale soluzione e arrivano i goal di Volpicella (sinistro da più di metà campo, lodevole) e addirittura del portiere Del Picco da porta a porta, con quella nocese indifesa.  Antonella Intini sfiora anche il 4-0 sullo scadere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 143 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook