Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

12-2 united noci-futsal fasanoNOCI (Bari) - Si è ripresa bene la squadra di Angelo Mastrocesare dalla trasferta da dimenticare, contro Sirio Taviano, persa per 6-5 con situazione di vantaggio nocese a pochi minuti dalla fine. Senza Sanapo e Digiorgio, 'vittime' della sfortunata trasferta la prima per infortunio e la seconda per squalifica, le nocesi difendono bene con il 2° portiere D'Arconso e mandano in scacco il Futsal Fasano, raggiungendolo in classifica, dove figura anche la New Team Noci.

Quasi al 5° di gioco Isabella Sportelli viola la porta fasanese per l'1 a 0, ma non contenta di aver accorciato i tempi, poco dopo raddoppia, siglando la sua doppietta personale:Magistro allunga ancora per il 3.0. Mastrocesare sceglie di dar spazio a D'Arienzo in questa partita e la ragazza non delude, con pregevole conclusione che manda in visibilio panchina e tifosi, per il 4-0 che ammutolisce il Fasano. Non possono non spiccare, però, tra le avversarie, Laera e Lacirignola (rispettivamente capitano e vice), che intratteranno il pubblico con giocate da applausi non trasformatesi in goal per volere della sfortuna (numerosi i pali toccati dai loro tiri). La D'Arconso, però, ci mette del suo nell'opporsi a Lacirignola in una delle sue numerose buone uscite del match. Natalia Pinto ci prova a -5 dalla fine del primo tempo, ma non trova la rete del temporaneo 5-0.

Lacirignola sempre, suona la carica a inizio secondo parziale, facendo tutto benissimo in area, ma trovando D'Arconso reattiva nell'opposizione alla talentuosa fasanese, classe '90; Magistro, intanto, continua a distribuire palloni con i suoi perfetti lanci lunghi che costruiscono pregevoli occasioni di gioco per le nocesi, dalle quali comincia a venir fuori Valluzzi. E' suo il 5-0 della partita, prima che Pansini prenda il ferro con la sua conclusione personale: Laera dall'altro lato si vede la rete negata dal palo, dopo aver beffato la D'Arienzo.

Il capitano fasanese suona il gong alle sue e la United comincia un pò a soffrire, nonostante non manchino i tentativi verso l'area fasanese: è l'avversaria Lacirignola però ad avvicinarsi al goal con la sua consueta giocata di tacco dietro e girata di spalle e smarcamento rapido. La collega Laera prende subito dopo l'ennesimo ferro che fa credere la porta di D'Arconso stregata, ma le nocesi mettono nuovamente e definitivamente la firma su questo importantissimo risultato con scambio perfetto tra Valluzzi e Natalia Pinto, finalizzato da quest'ultima.Il 6-0 finale permette alla United di raggiungere il 2° piazzamento, condiviso, con New Team Noci e Futsal Fasano stessa, a 12 punti dietro la capolista Effegi Castellana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook