Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-19 new team-grottaglieNOCI (Bari) -  Un match a senso unico quello di domenica mattina, tra New Team Noci e Grottaglie, nella seconda di ritorno del girone B della C femminile. Le gialle di mister Palazzi si riscattano a pieno dalla sconfitta esterna all'andata, con una goleada che lascia da subito il segno, con le due Sportelli protagoniste, insieme a Gigante e a Miccolis ormai avvezza al gol. Le nocesi sono ora a quota 11 in classifica, parimerito con Città di Taranto e a meno 1 dalle cugine, che hanno però una partita da recuperare.

Come già detto, la partita di domenica 19 è nel segno delle Sportelli ed è Viviana la prima a farcelo capire, nei primi 10 della partita. Prima segna su schema da calcio d'angolo, servita da Tinelli al centro e ancora, su fallo laterale, palla per i suoi piedi che realizzano il 2-0 facile facile. Le avversarie in maglia bianca sono inesistenti in campo e lasciano spazio e tempo alle nocesi per costruire e fare il loro gioco. Al 17' arriva la tripletta con Miccolis, sempre su schema da calcio d'angolo, con Gigante che la serve e di prima intenzione, con tiro potente e preciso, la nocese va a segno. Nonostante le già numerose reti, la partita non regala particolari emozioni, vista la passività delle avversarie, ma fortunatamente sul finire la situazione si movimenta con Gigante che aggredisce con carattere ogni pallone e Vania Sportelli che lavora bene nel reparto avanzato.

Il secondo tempo è nel suo segno, con Losavio che al 5' circa le allunga di punta il pallone, invitandola al tu per tu con Antonaci che non può nulla davanti alla precisione della nocese sotto porta. Dietro l'ennesimo angolo si nasconde l'ennesima rete, con Viviana Sportelli che questa volta serve Gigante che gonfia la rete senza problemi: le nocesi si mostrano all'altezza di queste soluzioni tattiche di forza, precisione e certamente buon tiro. Arriva comunque il gol avversario al 10', con la punizione di Punzi. Capitan Tinelli cerca allora la marcatura numero 6 della partita, ma la traversa le si oppone e Vania Sportelli arriva in anticipo sulla palla ancora in gioco dopo aver toccato ferro. Il portiere classe '96 del Grottaglie, Antonaci, dice 'no' per due volte a Vania Sportelli, che al 16' circa manca clamorosamente lo specchio della porta su occasione ghiotta per la New Team, ma al 29' circa si fa perdonare e sigla il gol del 6-1 finale!

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook