Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-12 united vs sirioNOCI (Bari) - La prima casalinga di futsal femminile a Noci vede affrontarsi United Noci e Sirio, nella mattina del 12 gennaio: le prime patiscono assenze e infortuni, le seconde, posizionate in alta classifica, hanno invece già riscaldato i motori nella sfida vinta tra le mura amiche contro la New Team Noci. Nonostante i punti a favore, il Taviano va inizialmente in svantaggio e nel secondo tempo recupera con due reti, ma manca diverse occasioni davanti alla porta. I tre punti in casa dello United valgono comunque la temporanea seconda posizione in classifica.

Mister Mastrocesare per la United schiera Pedde tra i pali, Pansini, Sportelli, Sanapo e la new entry già presentata da Noci24, Isabella Nucci.   Spazio nel corso della partita anche per l'altro neo acquisto, Mina Lacirignola. Per il Taviano, Riccardo in porta e Anaclerio, Polo, Coronese e Ottobre al centro. Vantaggio nocese al 7' con Pansini, dopo rasoterra di capitan Sportelli che sorprende Riccardo, tanto da riconsegnare la palla alla marcatrice per l'infilzata vincente. L'ingresso di Polacco nel Sirio dà velocità alla manovra avversaria e le nocesi mostrano difficoltà nei recuperi a palla persa. Fortunatamente i rientri di Pansini e le difese di Sanapo limitano i danni. Sono diverse le occasioni a centro area per il Sirio, ma le avversarie non hanno denti per il pane.

Le leccesi mettono pressione, mantenendosi sempre alte, ma Pansini e Sportelli guidano la resistenza verde, con quest'ultima che cerca il gol dalla distanza. Ottobre perde tempo in una conclusione sul finale, con Pedde temporaneamente fuori gioco e la traversa di Coronese, complice un'incomprensione nella rimessa nocese, suona il gong del primo tempo. Nel secondo, Pedde, dopo l'aiuto del palo, deve sventare la minaccia 'Ottobre' al 6' circa: le avversarie non sono ancora decisive sotto porta, ma dettano legge nei primi 10'. Di prepotenza Ottobre pareggia al 18', dopo diversi tentativi per le sue, in un'azione che ancora una volta sembra negare il gol al Sirio. Polacco per le avversarie e Sanapo per le nocesi rimediano il giallo, ma la prima si riscatta alla grande con azione personale, conclusa da diagonale castigatore che vale il 2-1 finale del match.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 213 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook