Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-02 new team vs fasanoNOCI (Bari) - L'impresa non era riuscita mercoledì 29 alla United Noci contro un Fasano capolista più incisivo sotto porta. ma riesce alla New Team Noci domenica 2 febbraio, con un pareggio raggiunto a secondo tempo inoltrato dalle avversarie, che costa la perdita della vetta della classifica, a favore dello Stone Five Martina. Efficace la difesa costante delle nocesi, dopo il vantaggio raggiunto, con una superba Balestra a fare da saracinesca alla porta nocese: perfomance incolore per le fasanesi, apparse stanche e senza estro di gioco.

Mister Palazzi schiera per il Noci le due Sportelli, Miccolis, Tinelli e Balestra in porta: nella rete opposta Lucia Gelsomino, a supporto di Novellino, La Rossa, Laura Gelsomino e Laera. Quest'ultima va vicina alla rete due volte, prima al 3° minuto su cross di La Rossa e poi a tu per tu con la porta di Balestra. Anche Losavio per la New Team si mangia il gol al 10', dopo preciso lancio lungo del portiere che la chiama al tu per tu con Gelsomino e per fortuna di quest'ultima, la nocese non prende bene la palla. Il Fasano dà già segni di cedimento e non riesce a penetrare in area e il Noci alla prima occasione buona infierisce, con Gigante al 20' su punizione che sorprende Gelsomino per il temporaneo vantaggio. La Rossa può pareggiare al 23', ma Balestra chiude bene il secondo palo.

Dopo 6 minuti dal rientro in campo, un intervento di Tinelli su La Rossa, giudicato falloso dal direttore di gara, concede il rigore alle avversarie: batte Novellino, che non crea particolari problemi all'intervento vincente di Balestra. Il Noci decide di convogliare tutte le energie nella difesa e il Fasano, nonostante il costante possesso palla, non riesce a trovare soluzioni di gioco: le individualità che mercoledì portavano alla vittoria sullo United, come La Rossa, domenica mattina non brillano e appaiono stanche e prive di inventiva e i mancati cambi dalla panchina non aiutano. L'ininterrotto pressing arriva fino all'area nocese prima con La Rossa e poi con Novellino, ma prima Balestra e dopo Gigante contengono la minaccia avversaria: l'estremo difensore nocese chiude a saracinesca la sua porta e l'autrice del gol nocese, al 28' fa tutto sola, con una progressione a tutto campo, non impeccabile nella conclusione che sorvola la porta di Gelsomino. Alla mezz'ora, la confusione in area nocese favorisce la spizzata vincente di La Rossa per l'1-1 e il Fasano cerca la rete del vantaggio fino alla fine, ma il match finisce in parità, il che vuol dire '-1' del Fasano dalla capolista Stone Five Martina e +1 in classifica per la New Team, con estrema soddisfazione delle ragazze di mister Palazzi, che domenica tornano in campo per l'atteso derby di ritorno!

Fotogallery

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 107 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook