Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-16 new team-sirioNOCI (Bari) - Nella sempre ostica sfida con il Sirio Taviano, attualmente terzo in classifica, la New Team riesce ad agguantare il pareggio nella gara interna di ritorno. Nocesi in vantaggio con Vania Sportelli, protagonista della partita con una doppietta, ma le leccesi fanno pressing e minacciano la porta di Balestra per gran parte del primo tempo e raggiungono il pari: nei primi secondi del secondo parziale vanno in vantaggio e lo conservano fino alla mezz'ora, quando Sportelli con occasione personale chiude i conti sul pari.

Redini del gioco quasi sempre "sui piedi" delle leccesi, libere di costruire e di attentare alla porta di Balestra in diverse occasioni senza copertura sufficiente: quattro occasioni di spessore nocesi e due gol, ma alla fine il punto arriva in casa New Team.

Vania Sportelli porta in vantaggio le sue nei primi venti minuti, un bell'inizio data la posizione di terza in classifica del Sirio. Otto minuti dopo l'avversaria Carluccio, servita nell'area nocese, controlla bene, si allunga la palla il giusto, per smarcarsi e manda la palla dove Balestra non può arrivare, per l'1-1. Il portiere nocese ha molto da lavorare in questo frangente e in due occasioni si trova sola davanti alle avversarie, senza compagne in soccorso, ma riesce a contenere la minaccia. Nella restante parte di campo, Miccolis della New Team ci prova con conclusione da fuori area, abbastanza angolata, ma la buona intenzione non becca il premio del gol. Si va negli spogliatoi per la pausa sull'1-1.

E' da poco cominciato il secondo tempo e Ottobre sorprende Balestra per il vantaggio del Sirio: le avversarie chiudono quasi ermeticamente la loro area e Polo fa una buona azione d'anticipo sulle nocesi. Partita molto sentita tra le due compagini, con contatti e falli tattici che accendono la sfida. Al quarto Sergi ha tra i piedi l'occasione dell'allungo, ma la palla non va in rete e a ribaltamento di fronti Losavio può fare il 2-2, ma l'occasione si spegne. Al 25' Vania Sportelli prende il ferro dopo bella azione nocese, ma ci vuole poco per raggiungere definitivamente il pari, sempre con la 10 nocese, fredda sotto porta, con diagonale preciso all'angolino basso che vince il portiere Riccardo. Nonostante le difficoltà dimostrate nel match, le nocesi agguantano il punticino e si portano a quota 19, consolidando il quinto posto, avanti di 3 punti rispetto alle cugine dello United Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook