Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

logo united noci copiaNOCI (Bari) - L'unico risultato accettabile per lo Stone Five Martina (2°) contro lo United Noci, nell'ultima di campionato la scorsa domenica mattina, era la vittoria, per poi sperare nel pomeriggio in un passo falso della capolista Fasano contro la terza Sirio. Così non è stato, con la capolista che ora viaggia in direzione ostinata verso la serie A, ma lo Stone Five non ha perso punti contro le nocesi, confezionando un risultato netto che vale altri punti in classifica che potrebbero rivelarsi fondamentali in caso di ripescaggio della migliore seconda nella massima serie.

Per quanto riguarda lo United, invece, la stagione si chiude con 16 punti e l'ottavo posto in classifica su 10 squadre.

Lo United comincia bene con Sanapo e Pinto che ingranano una marcia in più rispetto alle compagne e al 18' la seconda prende il palo, servita dalla prima dopo perfetta progressione. Le padrone di casa mantengono le redini del gioco e avanzano quando possono, mettendo pressione alle avversarie, inizialmente senza smalto e carattere. Doppia occasione nocese al 22', prima con Sanapo e sul proseguo dell'azione con Pinto, che sembra arrivarci di testa all'indietro, ma la palla sfugge di un soffio. Lo Stone Five comincia a farsi vedere sul finale, prima con Stante che impegna Pedde, non impeccabile nell'intervento e poi con la nazionale calcio A11 montenegrina Velasevic, che diversamente dalla compagna riesce a superare il portiere nocese con gran classe per il temporaneo vantaggio.

Al rientro in campo, le propensioni di gioco si invertono: bene lo Stone Five, male lo United. Dopo solo 2 minuti, le martinesi raddoppiano con Di Gioia, che si muove bene a prendere un perfetto cross al centro per lei, deviato in maniera vincente nella porta di Pedde. Il 3-0 arriva al 12' con Caramia, che va a raccogliere una palla deviata nei pressi dell'area nocese e conclude indisturbata. Lo United sopperisce ai problemi in difesa con i ruggiti di capitan Sportelli che impegna per due volte Cordaro. Entra Natile per lo United Noci e in una delle sue progressioni vincenti, a cui siamo abituati da qualche partita a questa parte, fa tutto bene e passa a Pinto che conclude fuori. Il gol della bandiera è di nuovo sfiorato con Sanapo, ma nell'azione successiva l'avversaria Di Gioia liscia una palla gol a porta praticamente vuota. Negli ultimi 5, mister Mastrocesare decide per Magistro in movimento per lo United Noci, ma il Martina fa poker con Caramia che deve solamente deviare una palla filtrata in avanti, verso la porta vuota nocese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 196 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook