Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10 21 lorenzo marinuzziNOCI (Bari) - Puntuale dopo una settimana dall'andata, arriva il ritorno del derby dei sedicesimi di Coppa Puglia tra Noci Azzurri e Noci C5. Questa volta sarà il PalaIntini ad ospitare il match, a partire dalle 16.00 e si partirà dal 4-1 dell'andata a favore dei biancoverdi. Gli azzurri sono chiamati a ribaltare il risultato, impresa difficile, ma non impossibile, alla quale capitan Marinuzzi (assente per squalifica all'andata) chiama i suoi, soprattutto i nuovi, chiedendo maggior concentrazione però all'intero gruppo. Vi ricordiamo la nostra DIRETTA LIVE su questo articolo, a partire dalle 16.00.

 

DIRETTA WEB

17:10- FISCHIO FINALE sul 7-3 per il Noci C5 (10-3) cumulativo.Noci c5 agli ottavi di Coppa Puglia.

17:04 - 7-2 di Campinopoli all'incrocio dei pali. Spazio per gli under in entrambi gli schieramenti. Noci c5 ad un passò dal passaggio del turno.

17:00 - Sponda di Marinuzzi per Quiete, deviato in angolo. Quinto fallo azzurro e doppio giallo per Quiete che intercetta di mano. Tiro libero per i biancoverdi: Degiorgio prende la traversa dopo tocco di Palattella, che intercetta la traiettoria.

16:55 -Roberto dentro per Sportelli. Doppio giallo per Pugliese per fallo su Marinuzzi. 

16:48 - DOPPIETTA DI QUIETE per il 6-2 temporaneo, Time out chiamato da Piangivino. 

16:42 - 5-0 Noci C5 con Campinopoli che mette dentro un pallone facile non agguantato da Palattella. Poco dopo 6-0 ancora di Campinoli che finta sul portiere azzurro. Il Noci c5 sembra inarrestabile e gli azzurri non trovano soluzioni. 

16:40 - SECONDO TEMPO dal PalaIntini con D'Onghia e Casulli dal primo minuto nel Noci Azzurri e Pugliese nel Noci c5. Questi i cambiamenti nei quintetti di partenza.

16:30 - QUARTO GOL BIANCOVERDE con Maselli. Partita ora in salita "ripida" per gli azzurri, sul temporaneo 8-1 per il Noci C5. Ci vorrà un secondo tempo da leoni per sperare in un ribaltamento, mentre i biancoverdi sono ad un passo dal passaggio del turno.

16:20 - RADDOPPIO NOCI C5 CON RIGORE di Sportelli dopo tocco di mano di Marinuzzi in area mentre reclamava il fallo laterale. Terzo gol Noci C5 sempre con Sportelli, complice deviazione di Manfredi. Occasioni azzurre con D'Onghia e Marinuzzi e ferro preso da Sportelli in precedenza.

16:14 - D'Onghia fa assaggiare il suo sinistro a Lasaracina che si oppone due volte provvidenzialmente. Noci c5 ripiegato in difesa con gli azzurri che attaccano.

16:08 - Sportelli dice NO a Goffredo, ma poco dopo è l'incrocio dei pali a dire no a Giuseppe Sportelli per il raddoppio.

16:03 GOL NOCI C5 su punizione ravvicinata, con pallonetto di Degiorgio dopo primo tocco di Notaristefano. Spiazzato Palattella.

16:00 - Fischio d'inizio. Noci Azzurri in maglia dorata con Palattella tra i pali e Quiete, Caschetta, Goffredo e capitan Marinuzzi. Noci c5, che parte dal vantaggio di 4 reti a 1 dell'andata, con Sportelli tra i pali, Notaristefano, Giuseppe Sportelli e Campinopoli. Subito occasione per quest'ultimo, ma Palattella esce bene a chiudere.

All'andata Luisi, Notaristefano, Degiorgio e Maselli contro la sola rete azzurra di Quiete su rigore, decretavano la vittoria del Noci C5 nel primo step della Coppa Puglia. Giochi ancora aperti trattandosi di partita di futsal dove tutto può variare nel giro di pochi minuti, ma il Noci Azzurri dovrà mettercela tutta dal primo minuto per ribaltare il risultato ed ottenere il passaggio del turno. "Bisogna assolutamente dare tutto domani: la partita di sabato scorso è andata malissimo, il risultato è stato bugiardo. La poca concentrazione e la poca esperienza dei nuovi ci hanno penalizzato tanto: domani sarà diverso! Sicuramente non è semplice ribaltare il 4 a 1, ma siamo pronti a lottare fino alla fine e domani sarà anche la mia prima partita ufficiale della stagione e darò il massimo per aiutare i miei compagni.". A suonare la carica è capitan Lorenzo Marinuzzi, costretto alla tribuna all'andata per scontare la squalifica rimediata nell'ultima di campionato. Ci sarà il suo zampino nel big match di oggi? Staremo a vedere. Appuntamento alle 16.00, dal PalaIntini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook