Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

asd17NOCI - Buona la prima... ma quante recriminazioni in casa Noci C5. Partiamo dalla fine i ragazzi di Mister Amoruso sono in vantaggio per 4-1 devono solo raggiungere indenni il triplice fischio manca meno di un minuto, non devono commettere falli pena il tiro libero per il Cerignola. Pallone nella metà-campo avversaria e Carucci combina il patatrac, fallo veniale e ingenuo sotto il naso dell'arbitro e il Cerignola può andare sul dischetto per la battuta del tiro libero. Se ne incarica Rennella che trafigge Mansueto e il triplice fischio del primo arbitro sancisce la fine della partita. Finisce 4-2 per il Noci. Nel primo tempo la gara e bella e combattuta la Ipomor Cerignola si presenta a Noci con la rosa ridotta all'osso ma sul campo il quintetto ofantino gioca bene. Castriotta detta i tempi e de Angelis e Guerra creano parecchi grattacapi a Mansueto poi una magia di Digiuseppe rompe gli equilibri e il  Noci è in vantaggio. (Foto d'archivio)

I cerignolani pareggiano con Nuzziello, il Noci ora sospinto dai tifosi attacca a testa bassa e trova il vantaggio con l'argentino Mastellone che coglie il sette. Finisce il primo tempo e il Noci và negli spogliatoi in vantaggio 2-1. Comincia la ripresa e si rivede Sebastiano Quiete che finalmente ritorna al gol e sono 3, alla festa vuole partecipare anche Crucci e per farlo s'inventa una giocata magistrale, parte palla al piede lungo linea sulla destra e con un sinistro beffardo infila con un rasoterra l'angolino basso alla sinistra del bravo Carlone.

Esplode di gioia il Pala De Luca Resta, manca poco alla fine e il Noci vince per 4-1,( ghiotta è l'opportunità di potere andare a Cerignola per giocarsi il ritorno forti di tre gol di vantaggio) la permanenza in C1 è alla portata dei ragazzi del presidente Giandomenico D'Elia e i tifosi fanno festa poi... però arriva La beffa. Ora a Cerignola i gol di scarto da difendere sono due e la salvezza và conquistata con forza e caparbietà forza ragazzi noci è con voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook