Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
Il Noci C5 perde con l'Elle C Five Martina per 6-5, anche il NOCI Azzurri perde con il Futsal Martina 0-4

 

asd17NOCI (Bari) - Un vero peccato il Noci C5 è sconfitto per 6-5 al debutto in C2. Alla fine però grande è il rammarico per l'occasione di pareggiare persa, purtroppo la sveglia è suonata troppo tardi per gli uomini del tecnico Piangivino, che prima regalano un tempo agli avversari per poi sfiorare l'incredibile e quasi meritato pareggio. Nella prima frazione di gara l'Elle C Five Martina (squadra che gode dei favori del pronostico) gioca la partita esemplare e chiude il tempo in vantaggio per 3-0 (foto di repertorio).

Negli spogliatoi il tecnico nocese striglia a dovere i suoi che al rientro in campo appaiono trasformati e accorciano le distanze con Vitto, ora il Noci assalta la porta martinese ma presta il fianco alle ripartente micidiali degli ospiti che allungano ancora segnando due reti. I biancoverdi, però sospinti dal tifo del pubblico amico non demordono e grazie a Vitto e alla doppietta di Carriero riducono ancora ora lo score e di 5-4 per gli ospiti. La partita è bella e spettacolare, l'impresa per i nocesi appare possibile ma una perla del martinese Cuscito (un cucchiaio) beffa ancora i nocesi portando il risultato sul 6-4. Sul finale il Noci segna ancora con Carriero il quinto gol e nel recupero sfiora l'incredibile pareggio.

Nel dopo partita mister Piangivino sintetizza la gara dichiarando - " purtroppo abbiamo pagato caro alcuni nostri errori. Non è possibile regalare un tempo alla squadra avversaria, specie se questa si chiama Martina. Purtroppo la mia squadra ha pagato l'emozione del debutto, ma mi ritengo soddisfatto della reazione seppure tardiva dei miei alla fine e avremmo potuto pareggiare. Peccato speriamo di rifarci già nel prossimo turno". Sabato prossimo la squadra giocherà a Putignano contro lo Sport 2000.

 

NOCI AZZURRI (Commento del Futsal Martina) - Comincia nel migliore dei modi il cammino della neonata Futsal Martina nel girone C del campionato regionale di serie C2. Nell'esordio casalingo, i biancazzurri calano il poker sul tavolo in cui siede l'Azzurri Noci di mister Tinelli, protagonista dei play-off nella passata stagione. L'antipasto della gara vede subito i ragazzi di Tommaso Fumarola prendere in mano le redini del gioco, rendendosi più volte pericolosi dalle parti di Conforti. La rete è nell'aria e giunge puntuale al 9' con Scarnera, capocannoniere della passata stagione, che raccoglie un perfetto suggerimento volante di Fortunato e supera l'estremo ospite in uscita. Occhio per occhio, dente per dente e al 17' l'ex Taranto restituisce il favore al compagno, facendo fuori Liuzzi al limite dell'area e calciando la sfera sulla quale Fortunato deve solo mettere la stringa delle scarpe. Si va a riposo sul doppio vantaggio, risultato che però non lascia tranquilli i giovani del patron Enzo Ruggieri, i quali attuano una difesa alta per complicare la costruzione del gioco da parte di capitan De Luca e compagni. Al 52' ecco il remake della seconda rete. Scarnera alza la sfera sul secondo palo, luogo in cui si fa trovare pronto Fortunato, il quale controlla di petto e trafigge dal limite il numero uno nocese. Fumarola fa ruotare nel finale tutti i suoi a disposizione, per centellinare le forze e al secondo di recupero ecco il tris del laterale martinese, stavolta grazie ad un'infelice uscita di Conforti. Tre punti in cascina e morale alto in casa Futsal, elementi fondamentali per presentarsi nel migliore dei modi nella tana della FK Putignano il prossimo sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 192 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook