Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
3^ Giornata: Noci C5-Alberto Team 6-7 - Azzurri Noci, turno di riposo

 

palloneNOCI (Bari) - Un Noci C5 versione "Penelope", tesse la sua tela nel primo tempo (vantaggio parziale di 4-3) e la disfa nella ripresa (2-4) alla fine il risultato arride all'Alberto Team di San Piretro Vernotico per 6-7. Le due formazioni si affrontano a viso aperto ne viene fuori una gara bella e spettacolare, ricca di emozioni e colpi di scena, il pubblico sugli spalti si diverte ma alla fine gli spettatori di fede nocese dal Pala De Luca Resta sortiranno col capo chino e delusi. Allacciate le cinture signori.. che si parte con il racconto di questa rocambolesca partita.

Pronti-via e i biancoverdi, partono alla grande e Marinuzzi sigla il vantaggio1-0. Gli ospiti prima pareggiano con Serinelli e poi si portano in avanti con Giglio. Lo svantaggio scuote la squadra del patron Giandomenico D'Elia che sugli spalti scuote ed incoraggia i suoi che sospinti a gran voce dal Coach Piangivino innestano il turbo e colgono il 2-2 con Vitto, prima di siglare il 3-2 con Carucci. La squadra di San Pietro Vernotico matricola, ( è stata fondata quest'anno per ricordare Alberto Rimini da un gruppo di amici) oggi in maglia, gialla non demorde mai e pare quasi che i suoi giocatori vengano sospinti da "qualcosa di sopranaturale", di certo "dall'Alto" Alberto tifa per loro, rientrano in gara con il pareggio di Papaleo. Ma prima dell'intervallo arriva ancora una rete la realizza ancora Carucci 4-3 per il Noci e si và negli spogliatoi.


Nella ripresa Ippolito sigla immediatamente il pareggio i nocesi vanno ancora in vantaggio con la rete di Carriero, ma il brindisino Lanza non ci sta e sigla il 5-5. Ed è qui che arriva la svolta della gara e i tre punti prendono la strada per San Pietro Vernotico, infatti i gialli realizzano un micidiale uno-due con Papaleo e Galuzzo, il 5-7 è pesante e "ammazza" i nocesi che trovano prima della fine l'ultimo sussulto con Vitto. Poi il fischio finale con l'Alberto Team che festeggia la vittoria.
Grandi, invece, le recriminazioni e la delusione nel clan nocese tanto che a fine partita l'allenatore Giancarlo Piangivino più che arrabbiato e visibilmente sconfortato sbotta - "Prima o poi mi verrà un colpo è incredibile oggi siamo partiti bene e abbiamo disputato un buon primo tempo poi nella ripresa avete visto tutti come è andata. Non è possibile che vinciamo in amichevole con squadre di C1 e poi perdiamo in campionato, ancora una volta paghiamo e a caro prezzo i nostri errori difensivi, subiamo troppe reti e in avanti non riusciamo a concretizzare le tante occasioni che creiamo. Ora speriamo di rifarci e riscattarci immediatamente in Coppa Puglia".
Riscatto rimandato purtroppo per la Piangivino's band, poiché martedì 3 novembre durante il primo tempo della partita di andata di coppa Puglia con LC Five Martina in vantaggio per 1-0, per un guasto all'impianto di illuminazione il palazzetto è rimasto al buio e quindi l'arbitro ha sospeso la gara. Sabato la formazione nocese in campionato riposerà, 10 ci sarà la trasferta di Coppa Puglia a Martina Franca. Sabato 16 nov. in campionato trasferta a Putignano: il prossimo avversario sarà la New Team Putignano.

AZZURRI NOCI 2006
Per gli Azzurri Noci (ancora a zero punti) il turno di riposo è servito a Mister Tinelli per definire la preparazione atletica e tattica della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 115 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook