Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
NOCI (Bari) - NOCI C5 - IL Noci C5 riposa in campionato ma viene eliminato dalla Coppa Puglia. La settimana di Coppa Puglia per la squadra di Giancarlo Piangivino si tramuta in una autentica delusione per l' eliminazione. Eliminazione, alla vigilia, quasi annunciata, troppo forte LC Five Martina, la corazzata martinese grazie alle prodezze del suo portiere approda al terzo turno. Dopo il macht sospeso per blackout , al Pala De Luca Resta , nella ripetizione della gara (martedì 10 turno di andata) i biancoverdi riescono a vincere di misura 2-1 le reti nocesi portano la firma di Carriero e Palattella.

Il vantaggio striminzito acquisito poneva la squadra nel retour-macht nel difficile e arduo compito una autentica "mission impossible"a Martina Franca la squadra doveva compiere un vero e autentico miracolo per rimane in corsa. Giovedì 12 al Pala Giovanni Paolo II, i nocesi partivano a razzo e andavano in vantaggio con un gol del sempiterno Roberto Carriero, e si portavano all'assedio del bunker eretto dai martinesi che solo grazie alle prodezze a ripetizione del loro numero uno riuscivano a passare indenni al forcing della formazione nocese. Poi purtroppo la stanchezza e la superiorità tecnica dei martinesi avevano la meglio e LC Five realizzava 5 reti, ma prima del fischio finale era Carucci a fissare il punteggio finale sul 5-2 per i padroni di casa.

Oggi in campionato per la quinta giornata di andata il Noci C5 farà visita al New Team Putignano.

AZZURRI NOCI

Finalmente una bella vittoria per i ragazzi di coach DomenicoTinelli che si sono imposti in trasferta sul campo della Futal King Putignano (fanalino di coda ) vincendo per 5-3. Vittoria importante che rigalvanizza l'intero ambiente nocese. Domani impegno sulla carta proibitivo visto che per la quinta giornata di campionato gli Azzurri ospiteranno il Palagiano , attualmente seconda forza del girone con 9 punti. " Sul campo le forze sono pari ci confida il tecnico - rispettiamo gli avversari ma non partiamo certamente battuti , cercheremo di giocare la nostra partita e alla fine speriamo anche di portare a casa una bella vittoria. Mai dire mai!

LA CLASSIFICA Serie C2 girone C (dopo la 4 giornata di andata)
LC Five Martina 12; Palagiano, Futsal Martina, Alberto C5 9; Coocon Fasano, Sport 2000, C5 Brunda 6; NOCI C5, AZZURRI NOCI, Team Ginosa, New Team Putignano , Audace Monopoli 3; Futasal King Putignano 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook