Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

c5_maschile-_ingresso_in_campoNOCI (Bari) - È di nuovo sconfitta per l'Asd Noci. Questa volta in trasferta, contro il Villeneuve Barletta, nell'omonima città. 6-3 per il padroni di casa e tanto rammarico per il team bianco verde per una prestazione che non rispecchia le qualità tecniche dei ragazzi. In campo scendono Giannoccaro, Mangini, Liuzzi, Marinuzzi e Romanazzi. Esclusi dell'ultima ora per infortunio, Morricella e Carriero. Mister Piangivino però ritrova Morea, tra l'altro in gran forma.

 

Nonostante tutto il Noci parte subito avanti prima con Romanazzi che sfiora il palo e poi con Marinuzzi che solo davanti la porta, manda la sfera di gioco fuori. Siamo al 16' e il Noci va sotto, punita in contropiede da Severino. Ci riprova Marinuzzi,angolando sul primo palo, ma è bravo Carella a parare. Poco dopo,punizione per il Barletta; Musti serve l'assist per Marino che sigla il 2-0. Il Noci non reagisce,e due minuti più tardi subisce il terzo goal,firmato ancora una volta da Severino. Soltanto al 30' i bianco verdi si rifanno sotto:la ghiotta occasione di riaprire il match capita tra i piedi di Romanazzi, che a distanza ravvicinata dalla porta, colpisce incredibilmente il palo. Si va negli spogliatoi con un Noci spento e sprecone,punito poi sui propri errori.

Mister Piangivino,che torna a sedere in panchina dopo la lunga squalifica, nell'intervallo sprona i suoi. E questo è evidente perché i ragazzi entrano in campo con maggiore determinazione. Al primo minuto del secondo tempo è subito Liuzzi che prova a sorprendere da centrocampo Carella che però para. Sempre Liuzzi si fa spazio nella difesa dei padroni di casa e serve Romanazzi, il cui tiro però è deviato in angolo dal difensore Alfarano. Non va meglio invece a Damato, che pochi minuti dopo devia il tiro del solito Romanazzi nella sua porta. Il 3-1 da coraggio ai ragazzi ma non frutta alcun risultato perché al 47' è ancora Severino a superare Giannoccaro, che non trattiene. Il 4-2 arriva due minuti più tardi,dai piedi del giovane Morea. Il Noci ci crede,ma al 54' subisce un evitabile gol su tiro diretto su punizione di Damato. E la distrazione dei bianco verdi si protrae fino al minuto successivo, quando è Stea a mettere la palla nella porta nocese. Solo Morea tre minuti più tardi prova a creare scompiglio nella difesa dei bianchi barlettani e ci riesce servendo a Mangini l'assist del 6-3,risultato definitivo e che consente al Villeneuve di superare in classifica di un punto l'Asd Noci.

La società bianco verde incassa la seconda sconfitta consecutiva in soli 5 giorni. Settimana impegnativa per mister Piangivino che dovrà ritrovare la mentalità giusta per riportare i suoi temibili ragazzi alla vittoria. Sabato a far visita al De Luca Resta toccherà al Futsal Taranto,attualmente in alta classifica e considerata una delle 3-4 compagini candidate al salto di categoria.

Tabellini

Asd Noci: Giannoccaro, D'aprile, De Marinis, Parchitelli, Netti, Mangini, Morea, Liuzzi, Marinuzzi, Romanazzi, Sibilio. All. Piangivino

Villeneuvue Barletta: Carella, Musti, Caputo, Alfarano, Iodice, Mennea, Damato, Marino, Albanese, Stea, Severino, Rizzi. All.Borracino.

Reti: Severino (B) 16', Marino (B) 18', Severino (B) 21', Romanazzi (N) 40', Severino (B) 47', Morea (N) 49', Damato (B) 54', Stea (B) 55', Mangini (N) 58'.

Ammoniti: Morea (N), Carella (B)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 346 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook