Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

c5-maschile-asd-noci-1NOCI (Bari) - Non c'è due senza tre. L'Asd Noci incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato. Dopo Martina e Barletta, è il Futsal Taranto a fare risultato contro i bianco verdi. Al De Luca Resta finisce 4-1 per i tarantini, che non hanno avuto vita facile sul parquet nocese. Mister Piangivino manda in campo Giannoccaro, Demarinis, Mangini, Marinuzzi, Romanazzi.

 

Per i primi 15 minuti è solo predominio degli ionici che ci provano prima con Urgesi, poi con Morrone che colpisce il palo, e successivamente con Ederson. Il goal del vantaggio tarantino arriva solo al 19' quando Albano mette la palla in rete alla sinistra dell'estremo difensore bianco verde Giannoccaro. Poco dopo è Romanazzi a impegnare il portiere Masiello, che però devia in angolo il suo tiro. Fino al 30' nulla da segnalare, se non solo il salvataggio di Mangini sulla linea della porta nocese su tiro di Morrone.

Per vedere la reazione del Noci, bisogna attendere l'inizio del secondo tempo, in cui, contrariamente al primo, s'invertono le parti; questa volta è il Futsal Taranto a subire la pressione dei bianco verdi, che sono costantemente nella metà campo avversaria. A tenere impegnato Masiello ci pensano Marinuzzi e Romanazzi, ma l'occasione più ghiotta capita al 21' tra i piedi di Carriero che incredibilmente, non centra la porta (vuota). Si fa perdonare però due minuti più tardi, superando vittoriosamente l'estremo difensore tarantino. Il pareggio ottenuto non galvanizza per niente la compagine bianco verde,che si perde completamente tra le maglie degli ospiti, i quali nel giro di tre minuti mettono al sicuro il risultato.

Black out per i ragazzi di mister Piangivino che subiscono il 2-1 e il 3-1 rispettivamente da Albano e Morrone. Nonostante l'utilizzo di Marinuzzi come portiere di movimento, che nel finale colpisce una traversa, è il Taranto ad andare in rete con una palla recuperata nella propria metà campo e lanciata da Ederson a colpo sicuro, nella porta sguarnita nocese. Il poker è servito e l'Asd Noci piomba nelle ultime posizioni in classifica.

La situazione quindi si fa delicata e la settimana impegnativa se si considerano i due impegni nell'arco di cinque giorni, entrambi in quel di Gravina. Sabato 6 novembre le squadre si rincontreranno nella gara valida per l'ottava giornata di campionato.

 

Tabellini

ASD NOCI: Giannoccaro; Morricella, Demarinis, Parchitelli, D'Aprile, Mangini, Morea, Carriero, Liuzzi, Marinuzzi, Romanazzi; Sibilio. All: Giancarlo Piangivino.

FUTSAL TARANTO: Masiello; Urgesi, Laterza, Lupoli, L. Cianciaruso, Sergio, Ederson, Orlandi, Albano, Morrone, Masella; Rizzotti. All: Angelo Bommino.

Marcatori: 19' pt, 28' st Albano (FT); 23' st Carriero (NO), 25' st Morrone (FT), 29' st Ederson (FT).

Ammoniti: Liuzzi (NO), Morea (NO), Urgesi (FT).

Arbitri: Paolo Iannelli di Bari, Sabina Vannella di Barletta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 196 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook