Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

c5_maschile_Asd_Noci-_squadra_2010BARI - Prima vittoria esterna in campionato per l'Asd Noci. L'armata di mister Piangivino sabato pomeriggio ottiene sul parquet del team Città di Bari C5 la quarta vittoria consecutiva. Dopo un match particolarmente acceso, i bianco verdi portano a casa tre punti d'oro con il risultato di 3-2 su un campo non facile. Asd Noci in campo con Giannoccaro, Morricella, Mangini, Liuzzi, Marinuzzi.

 

c5_maschile-LiuzziDue giri di orologio e Liuzzi (in foto) manca la porta di poco: risponde un minuto più tardi Straziota, ma Giannoccaro para. Al 7', Morricellla, da il via ad una delle sue solite percussioni arrivando in area tutto solo, ma De Giosa gli chiude lo specchio. Al 9' invece, una distrazione della difesa bianco verde regala la palla agli avversari, ma è bravo Giannoccaro a chiudere lo specchio. All'undicesimo minuto arriva il vantaggio nocese; rapida azione di Morricella, Marinuzzi e Liuzzi che è bravo a finalizzare. Al 20' Carriero, poco dopo la linea di centrocampo, estrae dal cilindro uno dei suoi potenti tiri che colpisce incredibilmente la traversa. Cinque minuti dopo di nuovo in vantaggio l'Asd Noci, questa volta con Mangini, eccezionalmente ancora in goal, sugli sviluppi di una punizione. I padroni di casa reagiscono e trovano il goal del 1-2 con De Giosa quasi allo scadere di un primo tempo che si chiude con una serie di errore del Città di Bari in fase d'attacco, nonostante un'ottima circolazione del pallino di gioco.

Al 32' ancora traversa di Carriero, mentre tre minuti dopo, è Liuzzi a far esplodere un gran tiro, ma trova ancora De Giosa sulla traiettoria. Al 39' Bigica a colpisce il legno superiore, ma tre minuti più tardi, il Bari trova il pareggio con Loseto. E al 47' sfiorano il vantaggio con una palla vagante sulla linea di porta, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Vantaggio che invece il Noci concretizza al 50 ' grazie a Liuzzi, autore sabato di una doppietta. Il Bari non ci sta, ci prova in svariati modi, ma senza mai rendersi realmente pericoloso. Arriva così il triplice fischio e Mister Piangivino porta a casa una vittoria che lascia gli avversari odierni al penultimo posto, a nove lunghezze di distanza. Aumenta così l'entusiasmo nello spogliatoio, dopo il traballante avvio di stagione, ma non c'è tempo per distrarsi poiché sabato prossimo, a Noci, arriverà il Futsal Barletta, seconda forza del campionato, alle spalle dell'invincibile Martina. Una vittoria sabato affermerebbe saldamente la compagine bianco verde tra le prime del campionato.

 

Asd Noci:Giannoccaro, D'aprile, Netti, Parchitelli, Morricella, Mangini, Fauzzi, Carriero, Liuzzi, Marinuzzi, Romanazzi; Console. All.Piangivino

Città di Bari : Castagna, Zingaropoli, Germano, Bigica,De Giosa, Pignataro, Papa, Coralli, Armenisa, Straziota, Loseto,De Giosa. All. Domenico Di Bari

Marcatori: Liuzzi 11', Mangini 25', De Giosa (B)29', Loseto(B) 42' , Liuzzi 50'

Ammoniti: Straziota, Germano, Bigica, Pignataro (B)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e 2 utenti online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook