Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

asd_c5-partitaNOCI (Bari) - Si allunga la serie positiva di vittorie in casa bianco verde. Sabato pomeriggio al pala De Luca Resta è giunta la terza vittoria consecutiva, ai danni dell'Azetium Rutigliano con il risultato di 4-1. L'Asd Noci scende in campo con Giannoccaro, Mangini, Liuzzi, Marinuzzi, e Romanazzi; Carriero invece, parte dalla panchina. Come è consuetudine ormai, i ragazzi di mister Piangivino partono subito in svantaggio, perché al quinto minuto gli ospiti passano in vantaggio con Sassanelli,lesto a approfittare di una palla persa da Romanazzi in area di rigore.

 

Da segnalare in precedenza due tentativi, di Liuzzi e di Romanazzi, che sbagliano soli davanti al portiere, e di Sassanelli che di testa impegna Giannoccaro in un intervento plastico. Per rendersi pericoloso, il Noci deve attendere l'ingresso in campo del bomber Carriero, (terzo in classifica cannonieri) e subito cambia volto il match; appena entrato in pochi minuti prima chiama il portiere Troiani a deviare in angolo, poi colpisce il palo al 19', finché un minuto più tardi, su un suo calcio di punizione deviato dalla barriera, ne approfitta Mangini a spingere in rete la palla del pareggio. Ancora Carriero, al 21' fa sua una palla vagante in area,ma sfiora il palo. Il Rutigliano invece,punge solo con imprecisi tiri dalla distanza, e ringrazia Troiani, che salva la porta in due occasioni,prima su Romanazzi,poi su Carriero.

I ragazzi di mister Piangivino tornano in campo nel secondo tempo più determinati. E bastano 5 minuti per vedere Romanazzi involarsi sull'out di sinistra e fornire l'assist a Marinuzzi che non fallisce il 2-1. Da qui comincia una partita che i bianco verdi dominano con un concreto possesso palla,ma con innumerevoli occasioni sprecate sotto rete. Gli ospiti invece, ci provano solo con tiri dalla distanza, che non impensieriscono Giannoccaro. Si prosegue e Romanazzi ci prova ripetutamente ma i suoi tiri vengono respinti dalla difesa avversaria. Al 51' e al 52' invece,è il palo a negare il goal rispettivamente a Campanella e a Carriero. Quest'ultimo un minuto dopo, si procura il tiro libero, che con mira millimetrica non sbaglia: palo e rete. Meritato il vantaggio dei bianco verdi; il Rutigliano invece non ha più idee e Altieri ci prova con un tiro dalla distanza, ma è bravo Giannoccaro a parare. Il Noci gioca gli ultimi minuti nella metà campo avversaria. Gli ospiti infatti, si sbilanciano molto in avanti, lasciando ampi spazi vuoti in difesa, dove Liuzzi non aggancia svariati assist, prima che Marinuzzi, al 59', se ne inventi uno con un sorprendente pallonetto di prima, che questa volta Liuzzi raccoglie mettendo in cassaforte il risultato.

È il 4-1 finale che aggiunge altri tre punti preziosi alla classifica dell'Asd Noci, il cui momentaneo sesto posto, garantisce tranquillità, che non deve però accontentare i ragazzi di Piangivino, perché sabato 4 dicembre, è prevista una trasferta delicata contro il team Città di Bari C5,attualmente al penultimo posto in classifica.

Asd Noci: Giannoccaro, D'aprile, Parchitelli, Netti, Mangini, Fauzzi, Carriero, Liuzzi, Marinuzzi, Romanazzi; Sibilio

Azetium Rutigliano: Troiani, Pondrandolfo, Putignano, Damato, Sciannamblo. Palumbo, Campanella, Pavone, Sassanelli, Altieri, Pedone, Valenzano. All. Dell'edera.

Marcatori : Sassanelli(R) 5', Mangini 20',Marinuzzi 33',Carriero 52',Liuzzi 59'.

Ammoniti : Sciannamblo,Pavone,(R) , Mangini,Romanazzi,(N).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook