Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

12-02-calcetto-maschileNOCI (Bari) - La quattordicesima giornata del campionato di C2 di calcio a5 maschile, girone B di andata, ha visto il Noci C5 di mister Ritella tornare alla vittoria dopo un diguno prolungato, saziato da un sonoro 7-2 contro i Tigrotti Giovinazzo. Noci Azzurri 2006, invece, ha perso in casa nella partita di sabato 26 novembre con le New Stars Bari, per 5-1.

Nella casalinga degli azzurrini, il Bari va in vantaggio dopo solo 8 minuti con Antuoferno su cross di Vitariello: l'avversario sfrutta molto le ripartenze con i suoi giocatori più veloci e mette in difficoltà i nocesi. I giovani D'Onghia e Recchia, quest'ultimo caricato dalla rete del pareggio messa a segno nell'ultima di campionato giocata in casa, sono i più reattivi tra le fila nocesi. A impensierire il Bari, però, ci pensa prima Ostuni con tiro di poco a lato e poi Forti con cross al centro, che attraversa pericolosamente l'area, senza però trovare il giusto guizzo nocese.

Al rientro in campo, il Noci è fermato sul più bello di un'azione decisiva dal fischio inopportuno dell'arbitro, che avrebbe potuto far proseguire l'azione. L'imprecisione gioca ancora a sfavore dei nostri, con Ostuni ancora su contropiede: il quintetto 8-4-5-7-12 non funziona e arriva il raddoppio con Palermo di diagonale sul lato destro. Anche Palazzi, solitamente impeccabile, è autore di una performance un pò appannata.

Il terzo goal arriva al 12' con Vitariello che scavalca la difesa e mette dentro in scivolata sull'angolo più lontano. Bisogna trovare una soluzione per ripartire e dopo averla accantonata per un pò, gli azzurrini rispolverano quella del quinto uomo in movimento: arriva così il goal di D'Onghia al 14', dalla distanza. Viene sfiorato il raddoppio da un rinvigorito Noci, ma la tattica dell'uomo in movimento espone la squadra che la adotta a dei rischi. Sulle ripartenze, infatti, la squadra deve riuscire a coprire bene nella zona più arretrata e non lasciare solo l'avversario davanti alla porta.

Il Noci non riesce a farlo con perfezione e arrivano altri due goal, prima con Antuoferno che scavalca Fasano e poi con Vitariello, con la stessa modalità del goal precedente. Finisce 5 a 1 per il Bari.

Sul campo del Giovinazzo i biancoverdi di mister Ritella, invece, si impongono per 7-2 contro i Tigrotti: gli avversari sono poco organizzati e incisivi e il Noci non può che fare la sua partita. Morea e Carriero sono i marcatori del primo tempo, ma il Giovinazzo riesce a chiudere il parziale sul 2 a 1: secondo tempo senza storia, con un Noci mattatore e assoluto protagonista. Romanazzi va in goal una volta e Morea ben 4, aggiudicandosi il titolo di uomo partita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 108 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook