Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

10-01-Noci-Azzurri-2006-AudNOCI (Bari) - Le nocesi di calcio a5 maschile, Noci Azzurri 2006 e Noci C5, si sono mosse sul mercato per dare qualche apporto innovativo e valido alle rispettive squadre: i risultati sono arrivati nella quindicesima di campionato, che ha visto il debutto dei nuovi acquisti di entrambe le compagini. Gli azzurrini hanno pareggiato 4 a 4 con lo Sport 2000 Putignano, mentre Noci C5 ha vinto 5-2 in casa contro l'altra putignanese, la Nicolaus.

Subito in goal Morea nei primi minuti del primo tempo: il Noci è avanti e prende il palo con Romanazzi. I putignanesi riescono comunque a impensierire i biancoverdi, che devono fare a meno per la prima volta del bomber Carriero, che forse migrerà verso nidi " più alti". La presenza in campo della Nicolaus la firma De Tomaso con un goal al 29' che pareggia i conti. Tra le fila del Noci, in campo, c'è il giovane Pugliese, nostra vecchia conoscenza con la maglia però degli azzurrini. Il ragazzo classe 93' è galvanizzato dalla nuova esperienza: sente l'appoggio dei compagni e la complicità in campo e ringrazia la squadra della fiducia dimostratagli con belle azioni, pregevoli cross e anche acrobazie, come quella che anticipa il goal nocese del 2 a 1. Questo arriva su cross di Morea per Pugliese, che può mettere la ciliegina sulla sua torta.

Al rientro in campo, entrambe le squadre toccano ferro nei primi minuti e per combinazione con i rispettivi numeri 11: se vogliamo buttarla sulla matematica, tolta un' unità all'11, otteniamo 10. Il nostro 10, Palattella Antonio, segna proprio al minuto 10', dopo che lo stesso autore del goal e il giovane Pugliese avevano di seguito sfiorato il goal del 3 a 1. Il Nicolaus non ci sta però a star dietro di due goal e con Campanella mette dentro un goal evitabilissimo, ma che purtroppo vien messo a segno anche dietro incomprensione di portiere nocese e giocatori, portando sul 3 a 2. Fortunatamente, Palattella ha ancora il piede caldo e sigla il suo personale raddoppio al 23', su cross dell'ottimo Pugliese, che nonostante la giovane età mostra una certa dimestichezza in campo. Il neo-entrato nelle file nocesi, Parchitelli, sfiora il 5-2 al 27', ma gli avversari prendono il palo con Lattarulo su punizione. Un altro goal servirebbe al Noci per ritrovare la giusta sicurezza in campionato e lo regala proprio il neo-arrivato Pugliese, al 33'. Applausi per lui, per tutti e per un Noci C5 ritrovato.

Noci Azzurri 2006, invece, ferma lo Sport 2000 Putignano sul 4 a 4, con i nuovi acquisti Marinuzzi, Peruzzi, Troilo e Mansueto, preziosi per mister Piangivino al fine di regalare qualcosa di più ai tifosi per il proseguo del campionato: Palazzi in porta non è in giornata e si lascia andare ad errori anche costosi, ma capitano a tutti giornate storte. Marinuzzi concretizza la grinta nocese a inizio primo tempo, ma Pontrelli accorcia le distanze su punizione. Ci pensa Netti ad allungare di nuovo, dopo una bella azione a due di Fauzzi e Marinuzzi: contropiede vincente del Putignano e sul 2 a 2 si va negli spogliatoi. Al ritorno in campo il Noci è ancora agguerrito e sigla il 3-2 con Marinuzzi, ma il solito Pontrelli su punizione riprende i nocesi nel conto goal. Questa volta il putignanese non si accontenta e segna anche il vantaggio putignanese: è l'ora dell'uomo in movimento e la soluzione funziona con Netti che pareggia i conti sul 4 a 4. Noci vicino al vantaggio sempre con Netti e Fauzzi, ma l'estremo difensore avversario dice no!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook