Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

nuovo-palazzetto-dello-sport-01NOCI (Bari) - Nella 4a di ritorno del girone B di C2 vince Noci C5 e perde Noci Azzurri 2006: gli azzurri son stati beffati all'ultimo dall'Adelfia, dopo una partita sottotono, ma per la quale andava benissimo il pareggio, difeso da un'ottima prestazione di entrambi i portieri. I biancoverdi, invece, agguantano la vittoria grazie a Parchitelli.

01-12-calcio-a-5Sul parquet del Pala Angelo Intini si sente la mancanza di Marinuzzi tra le fila di Noci Azzurri 2006: alla regia ci prova Netti, ma gli azzurrini sbagliano anche gli stop di palla e non fanno paura. Primi 14 minuti di costruzione di gioco da parte dell'Adelfia, ma il livello avversario non è tanto alto da poter impensierire i nocesi, anche se il giovane Coppi, numero 4 dell'Adelfia, si potrebbe rivelare una minaccia. Marco, nella porta nocese al posto di Palazzi, fa una bella figura con le sue tempistiche uscite di gambe, che chiudono lo specchio della porta in due occasioni e dall'altra parte l'estremo difensore si dimostra una certezza per i granata.

I due portieri collezionano grandi parate nel secondo tempo: Reddavide chiude in tuffo su Ostuni e a ribaltamento di fronti, i riflessi di Marco si rivelano pronti sulla testa di Pace. L'Adelfia comincia ad essere falloso, soprattutto con Racioppi, autore di una bruttissima entrata su Goffredo che fa attirare su di lui l'ira del pubblico nocese. Gli ultimi minuti del match si giocano in maniera intensa, poichè solo un goal cambierebbe le sorti della partita e l'impeccabile Marco viene beffato dal non eccezionale Mastrogiacomo, che per una piccola confusione in area vede il suo tiro andare in porta. 


asd-noci-c5-11-12Poche ore dopo, Noci C5 scende in campo contro il Conversano: vantaggio nocese con Pugliese, autore di un tiro fuori area vincente e il risultato rimane invariato fino a pochi minuti dalla fine del primo tempo. E' allora che il Conversano raggiunge il pareggio dopo l'iniziale respinta del portiere Roberto. Nel secondo parziale, Palattella diventa protagonista positivo e negativo della partita: prima porta il Noci in vantaggio e poi devia erroneamente la palla nella sua stessa porta per il 2 a 2. Fortunatamente, il Noci è in partita e riesce a metter su un'azione corale, finalizzata da Parchitelli, per il 3 a 2 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook