Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

Goffredo Domenico-Noci Azzurri 2006NOCI (Bari) - Un ritorno in campo sottotono quello di Noci Azzurri 2006, sceso sul parquet del PalaIntini sabato pomeriggio contro Città di Altamura: una partita fattibile sulla carta, ma che si è rilevata più difficile del previsto da chiudere, con gli avversari autori allo stesso tempo di una bella prestazione. Insomma il pareggio è il giusto risultato per questa terz'ultima di campionato che per gli azzurri anticipa la super sfida in trasferta con la capolista Sporting Club Grotte che non può sbagliare, distante com'è di un solo punto dall'inseguitrice Turi. (foto Noci Azzurri 2006-Domenico Goffredo). 

Mister Piangivino convoca gli under Notarnicola e Recchia per la panchina e in campo schiera insolitamente Netti e Fasano: fa piacere rivedere in campo anche Domenico Goffredo (in foto), vittima di un brutto infortunio prima della pausa pasquale che faceva pensare a una chiusura di stagione anticipata, invece il giovane ce l'ha fatta e si è reso anche protagonista nel secondo tempo. Nel primo tempo vanno in vantaggio gli azzurri con Vespucci, ma i rossi dell'Altamura si difendono bene e chiudono ermeticamente la loro area agli attacchi nocesi, comunque non impeccabili.

Nel secondo tempo Giordano va al pareggio con rasoterra sul secondo palo che va a segno per la gioia degli ospiti, autori sin quì di un'ottima prestazione. Il ritrovato Goffredo, poco dopo, approfitta di un passaggio sbagliato dei rossi all'indietro e si porta avanti bene il pallone, trova la posizione e conclude, trovando il ferro al 5' circa. Sportelli di Noci Azzurri cerca con diagonale perfetto Mangini, lasciato solo sull'angolo destro, ma questo non trova la freddezza giusta e si lascia sfuggire un'altra occasione di raddoppio poco dopo. Marco, intanto, difende bene in due occasioni la porta nocese, prima con colpo di reni decisivo su calcio piazzato e poi opponendosi a Girolamo Sardone.

I rossi sono veloci nelle ripartenze e nel primo quarto mettono in seria difficoltà Mangini e Campanella nel reparto arretrato, ma Campanella reagisce lanciandosi in azione personale per il goal e anche Marinuzzi ci prova, ma entrambi invano. Piangivino schiera allora l'ultimo asso nella manica, chiamando Marco sotto porta e quasi arriva il goal di Sportelli con pallonetto di testa, ma l'1-1 è ormai deciso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook