Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Bilancio positivo per il Noci nei big match di questo week end! Due vittorie e un pareggio, confezionato quest'ultimo da Noci C5 contro la capolista Futsal Club. La Polisportiva Noci vince lo scontro diretto col Carapelle, ma il bottino più grosso lo fa il Real Volley Noci contro la capolista Monopoli, battuta e raggiunta in classifica. Si rimette in carreggiata per la vetta anche Noci Pallamano, mentre la New Team Noci conferma la leadership senza problemi. Perdono Noci Azzurri ed Handball Club.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Tredicesimo risultato utile consecutivo per il Noci di mister Dalena, che davanti al pubblico di casa della domenica pomeriggio, regala un'altra vittoria, importante per confermare il quarto posto in solitaria (zona play off) con una partita da recuperare. Salatino e Giovannielli sono i marcatori biancoverdi del 2-1 finale, ottenuto in rimonta dopo l'iniziale svantaggio su rigore: l'avversario ha anche giocato in 10 uomini dopo l'espulsione di un suo giocatore incassata in seguito al vantaggio. La Juniores biancoverde ha invece rimediato una sconfitta esterna a Talsano per 3-0.

CALCIO A CINQUE MASCHILE: Sconfitta beffa per Noci Azzurri, sabato pomeriggio contro Volare Polignano: il 3-2 arriva su tiro libero allo scadere. Noci c5 invece ferma la capolista Futsal Club in casa di quest'ultima, sul 2-2 con iniziale doppio vantaggio nocese poi recuperato dagli avversari. Finito il girone di andata, quello di ritorno riprenderà il 31 gennaio.

NEW TEAM NOCI: Come bere un bicchier d'acqua la vittoria della New Team Noci di domenica, in casa del Città di Taranto: 6-0 il tabellino finale, con "doppia" doppietta, di Corriero e Vania Sportelli e reti di Tutino e Lafortezza. Le biancoblu rimangono in testa alla classifica del girone B, a punteggio pieno!

REAL VOLLEY NOCI - PRIMA SQUADRA E UNDER 18: Aggancio della capolista: Fatto.  Ci mettono la spunta sull'obiettivo le ragazze della serie D, vincitrici indiscusse domenica sera del big match col Monopoli al palaFiore di Noci: un 3-0 senza storia quello messo a segno, che regala alle nocesi il primo posto parimerito proprio col Monopoli, una "prima volta"  indimenticabile per la giovane società. L'Under 18 perdeva invece venerdì in casa, sempre per 3 set a 0.

PALLAMANO SERIE B: Nel match casalingo di sabato sera, l'Handball Club perde per 25-15 contro il Ginosa: domenica a Sogliano invece la Noci Pallamano si impone per 27-16. 

ATLETICO NOCI: I Giovanissimi provinciali si arrendono al 2-1, mentre gli Allievi provinciali riescono ad agguantare il psreggio: entrambi contro lo stesso avversario, la Futsal Academy Gioia del Colle.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: I Giovanissimi regionali perdono per  4-0  nella trasferta contro Levante Azzurro, gli Allievi regionali contro l'Esperia, in casa, vincono dii misura per una rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook