Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Se il Noci di calcio a11 torna alla vittoria, la Real Volley Noci subisce in casa una pesante sconfitta che non permette di allungare il primato in classifica sul Monopoli: sono le due facce della medaglia di questo week end a cavallo tra febbraio e marzo, fine settimana di debutto, inoltre, per la nuova stagione di Nocinbici. Non si smentiscono le capoliste New Team Noci e Noci Pallamano, vincitrici entrambe davanti al pubblico di casa, mentre nel futsal maschile perde Noci C5 e vincono gli azzurri.

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Con doppietta di Giovannielli, il Noci torna alla vittoria che mancava dal 18 gennaio nella sfida col Carapelle: questa volta lo sconfitto si chiama Rinascita Rutiglianese, capace comunque di lasciare il segno nel 2-1 al "De Luca Resta". Può respirare un pò, così, la formazione di mister Dalena, ora a quota 43 al 4° posto, a +6 dalla 6a. Sabato, invece, la Juniores di mister Delle Foglie si arrendeva al pokerissimo (5-0) messo a segno dal Città di Fasano in casa.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci Azzurri non sbaglia nella casalinga di sabato contro il fanalino di coda Sporting Bari C5: poker di Quiete e reti di Recchia, Goffredo (autore anche di un' autorete) e Fanizzi per il 7-3 che porta a 15 punti in classifica, per il terz'ultimo posto. Noci C5, invece, esce sconfitto dalla difficile sfida in casa della terza, Effegi Castellana, vincente per 6-3 con doppietta di Sportelli e gol di Pace per i biancoverdi. I play off sono comunque alla portata, distanti 5 punti con 5 giornate alla fine del campionato.

NEW TEAM NOCI: Bastano 2 reti alla New Team per archiviare la pratica Conversano, dove ritrovano diverse delle "cugine", che in un passato recente hanno vestito la maglia della United Noci. È Lafortezza a mettere due volte il segno, con una prestazione maiuscola davanti al pubblico di casa. 

REAL VOLLEY NOCI: La "minaccia" Talsano non era inaspettata alla vigilia dell'ultima di campionato, in casa della Real Volley Noci: le avversarie strapparono un punto all'andata e questa volta si sono "vendicate" con un 3-2 ottenuto al cardiopalma, che mette in crisi le biancoverdi, sempre capoliste a distanza di un punticino dal Monopoli. 

PALLAMANO SERIE B: I play off sono matematicamente vicini per Noci Pallamano, vincente sabato in casa contro la seconda, Altamura per 24 a 13: sconfitto 34-15 invece l'Handball Club in casa del Crotone.

NOCINBICI: È ufficialmente iniziata la stagione di Nocinbici, con la prima prova del Cicloamatour a Carosino (LE)  e la Gran Fondo Molisana: dalla prima gara vien fuori un grande terzo posto assoluto con Vitantonio Santoro e primi posti di categoria per Damiano Lavota e Patrizia Tropiano. Nella gran fondo, guida il gruppo nocese Piero Zizzi, 23esimo, mentre il miglior posto di categoria è il secondo posto di Antonio D'Aversa in SGA.

ATLETICO NOCI: In attesa degli Allievi oggi pomeriggio, i Giovanissimi provinciali festeggiano la vittoria di sabato in casa, per 2-1, sul Green Planet.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Brutta sconfitta per gli Allievi regionali in casa del Soccer Team Fasano, per 5-0: pareggio a reti bianche per i Giovanissimi Provinciali contro il Noicattaro, mentre in casa i Giovanissimi regionali si arrendono al Bari 1908 per 3-1, ma festeggiano comunque la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 228 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook