Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Per i campionati di squadra siamo in dirittura d'arrivo per la maggior parte delle compagini nocesi e ogni partita assume un peso specifico non indifferente soprattutto per chi lotta ancora per un obiettivo: primo fra tutti Noci C5, che insegue il sogno play off e sabato va dal Real Adelfia, secondo in classifica. La Real Volley Noci difende domenica in casa il primato in quella che potrebbe essere l'ultima casalinga del campionato qualora le biancoverdi riescano a conservare il primo posto e ottenere così la Promozione in serie C, senza passare dai play off. Concludono i loro campionati domenica i Giovanissimi ed Allievi Regionali azzurri, la New Team Noci invece riposa

POLISPORTIVA NOCI - PRIMA SQUADRA E JUNIORES: Penultima di campionato per la Juniores che sabato va dal Palagiano, mentre la prima squadra ospita il 15 marzo al "De Luca Resta" il Bitritto, alle 15.00.

CALCIO A5 MASCHILE: Un turno di campionato proibitivo per entrambe le nocesi quello del 14 marzo: Noci Azzurri ospita alle 16.00 al palaIntini la terza Azetium Rutigliano, mentre a Noci C5 "va peggio" con la trasferta dalla seconda forza del campionato, il Real Adelfia. 

REAL VOLLEY NOCI: Se tutto andasse per il verso giusto, la partita in casa di domenica prossima per la Real Volley Noci potrebbe essere l'ultima della stagione: a quattro partite dalla fine del campionato, infatti, dopo la casalinga del 15 marzo, le ragazze di mister Gabriele sono attese da 3 trasferte consecutive e se la posizione in classifica rimanesse la stessa sarebbe promozione diretta in serie C, senza passare dai play off. Ovviamente è questa la speranza e l'obiettivo di squadra, intanto domenica arriva il fanalino di coda Progetto Terre Gravine, con start alle 18.30 al palaFiore.

PALLAMANO SERIE B: Per regolamento della serie B di pallamano, tutte le squadre accedono ai play off ed in particolare il Noci Handball Club affronterà gli ottavi contro l'Atellana, sabato alle 19.00 al palaIntini.

MONTEDORO NOCI: Si entra già nel vivo del Corripuglia con la seconda tappa putignanese della classica Marcialonga.

NOCINBICI: Comincia l'avventura dei bikers Nocinbici in sella alle loro mountainbike, nella Mediofondo "Parco Difesa Grande" di Gravina di Puglia (BA), mentre i ciclisti su strada saranno impegnati in una tappa promozionale per il Cicloamatour 2016 ad Erchie.

NOCI AZZURRI 2006: Dopo i Giovanissimi Provinciali, chiudono con questo week end l'avventura in campionato Giovanissimi ed Allievi Regionali, entrambi con il Kids Conversano: i primi fuori casa, i secondi al "De Luca Resta", domenica alle 10.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook