Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - La Real Volley Noci non perde terreno nella corsa alla Promozione diretta in serie C, che sarà comunque decisa all'ultima giornata di campionato. Grande soddisfazione per Noci C5 che batte la rivale diretta ai play off, il Dream Team Palo del Colle, mentre la New Team Noci non si smentisce e vince ancora, anche se con scarto minimo. Non si sblocca invece la Polisportiva Noci che dopo il pari casalingo col Bitritto, trova nuovamente il risultato "equilibrato" in casa del fanalino di coda Real Barletta: ora il Carapelle è a meno 1, ma l'ultimo posto per i play off non è temporaneamente compromesso.

POLISPORTIVA NOCI - JUNIORES E PRIMA SQUADRA: Termina contro il Talsano il primo campionato della Juniores della Polisportiva Noci: con l'1-1 all'ultima giornata, i ragazzi di mister Delle Foglie salutano la stagione chiudendo al terz'ultimo posto su 10 squadre, con 15 punti. La squadra grande non riesce invece neanche a segnare contro l'ultima in classiica, il Real Barletta e non va oltre lo 0-0 che avvicina il Carapelle (5° con 47 punti) al 4° posto del Noci con 48 punti,  (dalla 2a alla 5a disputano i play off) ma la permanenza in zona play off non è per ora compromessa per i biancoverdi, che non possono comunque cullarsi di ciò. Il Giovinazzo è sesto, a -6, a 7 giornate dal termine.

CALCIO A5 MASCHILE:  Noci C5 non si fa scoraggiare dall'avversario, anzi reagisce come dovrebbe e rifila al diretto contendente ai play off, il Dream Team Palo del Colle, un 6-4 vincente. Il Noci ora è sempre 7imo, a 27 punti, 3 in meno del Volare Polignano e a 4 lunghezze dal Dream Team Palo del Colle, al quinto posto, ultimo utile per i play off: tutto ciò a 3 giornate dal termine, 3 giornate che potrebbero essere molto intense per i biancoverdi. Noci Azzurri invece perde 3-2 col New Team Putignano.

NEW TEAM NOCI: La New Team Noci vince di misura in casa contro Città di Taranto (2-1), nella partita domenicale: le padrone di casa vanno per prime in vantaggio, poi pagano un errore difensivo e infime trovano il vantaggio con Gigante per altri tre punti che vogliono dire "primato" in classifica, a una sola giornata dalla fine del campionato. Manca il big match con l'inseguitrice Martina - Monopoli, il 29 marzo in casa dell'avversario e poi si potrà parlare di "qualcosa" di concreto.

REAL VOLLEY NOCI: Non si piega al peso dell'evento la Real Volley Noci, impegnata sabato pomeriggio contro il Locorotondo, 3° in classifica: dopo il primo set vincente per le avversarie (26-24) le nocesi si svegliano e vincono i successivi 3 set, con i parziali di 25-19, 25-14, 25-23. La prossima giornata sarà riposo per la compagine nocese, mentre l'ultima partita sarà contro il Fasano, quart'ultimo in classifica, ma ad una partita dalla fine e un solo punto dall'inseguitrice, nulla è sottovalutabile per la promozione diretta in C.

NOCINBICI: La Mtb del Team Nocinbici non fa registrare risultati degni di nota nella Marathon del Salento, mentre il team su strada vede Davide Santoro 5° assoluto e Patrizia Tropiano prima della MW alla tappa di Novoli (LE) del Cicloamatour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook