Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Il week end prolungato del Primo Maggio e, per i nocesi, del 3 Maggio è stato il fine settimana della prima Cala Ponte Triweek, organizzata tra Polignano e Monopoli dall'Otrè Triathlon Team. Delle 3 gare dei primi 3 giorni di maggio, quella conclusiva di domenica, la più attesa, nella disciplina del triathlon distanza olimpica, ha visto il vice campione europeo Alessandro Degasperi trionfare davanti al giovane Alessio Buraccino ed al tesserato Otrè, Michele Insalata. E' stato anche il week end della seconda vittoria consecutiva della Polisportiva Noci, che senza più la pressione dei playoff, ormai andati, sembra vincere in scioltezza.

POLISPORTIVA NOCI: Con 3 reti a 0 (in ordine Giovannielli, Sciatta e Recchia) i biancoverdi si impongono sul Madre Pietra Apricena, portandosi al 4° posto parimerito con il Carapelle, a 57 punti. La seconda, Corato, è a +15, quindi è ormai irrecuperabile il divario tra seconda e quinta che dovrebbe essere inferiore ai 10 punti per disputare i play off.

MONTEDORO NOCI: Due giorni dopo il concertone-successo, arriva a Taranto il podismo pugliese con il Corripuglia: la Montedoro c'era, questa domenica ed è arrivata quarta come società, mentre a vincere è stata la squadra di casa. 

NOCINBICI: Notizie belle e brutte dal fronte Nocinbici, superimpegnato nell'allestimento della 2a GranFondo di MTB che sarà a Noci il 10 maggio: venerdì è stata la volta del Trofeo Avis di Bisceglie per i ciclisti su strada, con l'eccellente secondo posto assoluto di Piero Zizzi. Sesto Santoro, primo in M2: Martellotta è arrivato primo nella sua M1 e Patrizia Tropiano prima donna e prima nella W2. Domenica, invece, i ciclisti si sono cimentati nella GF del Gargano, medio e gran fondo: nel primo circuito, degno di nota l'8° posto di Zizzi, mentre sulla distanza lunga primi posti di categoria per Donato Lopinto (SupergentB) e Patrizia Tropiano, prima tra le donne. Unica nota dolente una brutta caduta di Damiano Lavota, che è costata al tesserato Nocinbici la rottura del femore. A lui vanno i nostri auguri di una pronta guarigione.

CAMPIONATI GIOVANILI SPERIMENTALI: Un'altra vittoria per gli Allievi di Noci Azzurri 2006, campionato Fascia B, che domenica si sono imposti per 4-0, in casa, contro lo Sporturi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 135 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook