Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

11 08 real noci vincente new team perdenteNOCI (Bari) - Lo scorso week end ha visto scendere in campo davanti ai propri tifosi 4 squadre nocesi, protagoniste ognuna a loro modo, della stagione in corso: Noci C5 e e Real Volley Noci, impegnate sabato 7 novembre, hanno festeggiato i 3 punti, domenica invece è stata la volta di Real Noci e New Team Noci, i cui risultati rappresentano a pieno le due facce della medaglia. I biancoverdi di mister Ricci sono in ripresa dopo il cambio in panchina e vincono in Coppa Puglia e campionato, ultima appunto la manita (5-0) contro il Giovinazzo. La New Team, invece, li incassa 5 gol dal Royal Lamezia, nella quinta di campionato, per la 3a sconfitta consecutiva.

Dicevamo, è stato un sabato col sorriso per le nocesi impegnate nei match casalinghi, mentre il Noci Azzurri perdeva in trasferta per una sola rete di scarto, contro il New Team Putignano. I cugini biancoverdi, invece, si imponevano 1-0 al palaIntini con gol di capitan Degiorgio e tiro libero negato da Nitti allo scadere per la gioia nocese; un'ora dopo circa, le ragazze di mister Gabriele ritrovavano i 3 punti al palaFiore, chiudendo i conti per 3 set ad 1 sul Minervino di Lecce (parziali di 25-18 20-25 25-19 25-21).

Domenica pomeriggio i primi a scendere in campo sono stati, invece, i biancoverdi del Real Noci, nella sfida di campionato contro il Giovinazzo degli ex Giovannielli e Mongelli: pratica facile e sbrigativa, coadiuvata da due penalty frutto di altrettanti errori avversari, puniti dal dischetto con i rigori di Salvati e Recchia. Il primo è anche autore della 2a rete, in ordine, prima del gol del baby Salatino. Quarto sigillo, prima del rigore di Recchia, ad opera di Colella, che appoggia morbidamente e senza copertura difensiva, di testa su punizione al centro di Laera. La striscia positiva per i biancoverdi continua, dopo il passaggio ai quarti di Coppa Puglia ottenuto giovedì ai danni della Rinascita Rutiglianese, sempre tra le mura amiche: la posizione in classifica è ora ottima, dopo un inizio deludente che ha portato al subentro di mister Ricci al posto di Dalena. Quinto posto con 14 punti, a meno 5 dalla 2a, Real Siti,mentre il Cerignola è inarrestabile con 9 vittorie su 9 partite. 

Per una squadra in salita, ce n'è una in discesa nelle prestazioni: parliamo della New Team Noci di mister Daprile, alla 3a sconfitta consecutiva dopo quella di domenica per 5-0, contro il Royal Lamezia. L'avversario, battuto nella scorsa giornata dal Martina/Monopoli, si riscatta al cospetto delle biancoblu con il suo seguito di calorosi tifosi, ma soprattutto contando sull'esperienza e gestione tattica delle ragazze di mister Tulino. Il Noci, invece, è privo di inventiva e soluzioni: l'avversario è bravo a non lasciare spazi e a tenere alte le padrone di casa, comprimendole nella loro area, ma la squadra di mister Daprile non reagisce e non prova neanche ad impensierire Reda. Squadra troppo larga, in affanno e autrice di passaggi sbagliati e svogliati, in un atteggiamento complessivamente sottotono ed arrendevole, anche da parte delle colonne del gruppo, Lafortezza, Volpicella e Corriero. Fa quel che può Balestra tra i pali, che evita anche il 6° gol, ma le compagne non regalano nè individualmente nè in coro azioni da ricordare. Sarà una settimana di lavoro e riflessione, certamente, per le biancoblu che devono tornare a credere a loro stesse ed alle loro possibilità, mostrando più cattiveria e carattere in situazioni difficili, all'ordine del giorno nella massima serie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 327 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook