Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Settimana di fuoco per lo sport nocese, tra trasferimenti, grossi cambiamenti in atto e grandi sfide che attendono di essere affrontate. Pian piano spulcieremo tutto quel sta succedendo nel "dietro le quinte" biancoverde, intanto segnaliamo tutti gli appuntamenti del week end, casalinghi e non, per le squadre del paese dei tre campanili. Da segnalare il ritorno in campo della New Team Noci dopo la lunga pausa per la nazionale femminile, con il big match/derby contro la capolista Arcadia Bisceglie, domenica in casa. Sempre domenica torna la 12ore no stop di nuoto dell'Otrè, con 168 nuotatori attesi per l'impresa, divisi in diversi team; la Montedoro chiude invece la stagione del Corripuglia con l'ultima gara, la 21km di Monopoli, il 6 dicembre.

 

REAL NOCI: La situazione della squadra di calcio a11 nocese merita un approfondimento a parte riguardo grossi cambiamenti delle ultime ore, in panchina, in campo e fuori. La squadra si è comunque presentata giovedì pomeriggio al "De Luca Resta" per l'andata dei quarti di Coppa Puglia contro il Bitritto, sconfitto 4-1 con doppietta di Salvati, autorete avversario e gol di Recchia; ritorno previsto il 17 dicembre. Domenica 6 dicembre, intanto, i biancoverdi o quel che resta della squadra presentata ai nastri di partenza della stagione, tornano allo stadio comunale nocese per affrontare l'Apricena, che insegue a -3 in classifica. Fischio d'inizio alle 14:30.

CALCIO A5 MASCHILE: Il Noci Azzurri orfano di una sua importante pedina (anche quì approfondimento a parte) riparte dal palaIntini, sabato 5 dicembre, contro i cugini dello Sport Five Putignano: fischio d'inizio alle 16.00. Il Noci C5, invece, reduce dalla vittoria infrasettimanale martedì in casa nel ritorno dei quarti di Coppa Puglia contro il Francavilla, che vale la conquista della semifinale per i ragazzi di mister Piangivino, sarà ospite sabato del Poggiorsini, penultimo in classifica.

NEW TEAM NOCI: Il dado è tratto! Dopo la crisi di risultati e la pausa-nazionale in campionato, la New Team Noci torna in campo per sfidare la capolista Arcadia Bisceglie. Seguiremo la partita con la DIRETTA LIVE domenica 6 dicembre, dalle 16.00, con collegamento dal palazzetto di Via Fiore.

REAL VOLLEY NOCI: Anche l'under 18 della Real Volley Noci affronta la capolista della sua categoria, la Leonessa & UISP80, frutto dell'unione tra Putignano e Altamura: una squadra che punta a vincere i nazionali di categoria, ma ora è nei provinciali e deve affrontare il girone di ritorno. Il calendario vede appunto la sfida con le nocesi di mister Panetta, venerdì pomeriggio alle 17.30, al palaFiore. Le grandi della serie C giocano invece sabato 5 novembre, dal Nardò, alla ricerca della prima vittoria in trasferta.

PALLAMANO NOCI: Trasferta domenicale dal Chieti per i ragazzoni di mister Iaia.

MONTEDORO NOCI: I podisti della Montedoro Noci chiudono il Corripuglia domenica con l'ultima tappa, la 21km di Monopoli.

12H NO STOP OTRE': Torna la maratona Otrè, con 12 ore di nuoto  a staffetta tra i vari componenti delle squadre iscritte: si parte dalle 8.30 del mattino, con lo staff Otrè diviso tra la vasca e la gestione di questa goliardica gara tra amici e appassionati del nuoto.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Apri-fila delle giovanili sono i Giovanissimi Provinciali, reduci dal pareggio infrasettimanale per 1-1 in casa del Polimnia Polignano: sabato sono di nuovo in campo, alle 16:45, al "De Luca Resta", contro l'Accademia Calcio Mola. Il giorno dopo è il turno degli Allievi Regionali, che alle 10:00 ospitano il Liberty Bari, mentre i Giovanissimi Regionali cercano riscatto dalla sconfitta casalinga dell'ultima giornata, affrontando l'Accademy Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 117 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook