Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) -  "Pollice in su" per quasi tutte le squadre nocesi scese in campo in questo week end: il Real Noci difende il vantaggio contro il Modugno per gran parte della casalinga di domenica e prende quota in classifica, la New Team Noci vince negli ultimi 50 secondi del match contro il Vittoria Calcetto al palaFiore, prendendo fiato anch'essa in classifica. Il Noci C5 è ai piani alti del girone B di C2 dopo la vittoria del derby di sabato, a due punti dalla capolista e ad uno dall'avversaria del turno infrassettimanale imminente, il Pellegrino Sport. La Pallamano ritorna vincente dopo la lunghissima sosta in campionato.

 

REAL NOCI: Una rete di Salatino permette ai biancoverdi di portare a casa i preziosi 3 punti dalla casalinga di domenica pomeriggio, nonostante le assenze per squalifica di Salvati, D'Onghia e Sciatta: il Modugno, che federalmente conserva ancora il nome di Nuova Molfetfa, cerca il pareggio fino all'ultima azione, ma non è abbastanza incisivo. I nocesi sono ora settimi, a 28 punti, a due lunghezze dalla quarta Real Siti, quest'ultima a parimerito con Sporting Ordona e Modugno stesso.

CALCIO A5 MASCHILE: Nonostante l'iniziale vantaggio del Noci Azzurri 2006 al palaFiore, i biancoverdi del Noci C5 non perdono terreno nella lotta per la promozione in C1 e fanno sentire il loro "peso", chiudendo il derby di sabato sul 3-1 a favore, al fischio finale. Sono ora terzi a 28 punti, uno in meno dell'avversario di martedì, il Pellegrino Sport C5 e due dalla capolista, Dream Team Palo del Colle. Conservano la terz'ultima posizione, invece, gli azzurri di mister Cipriani, che martedì, al palaIntini, alle 21.00, potrebbero rifiatare contro il fanalino di coda, Alta Futsal. Giocano in settimana anche gli Allievi e Giovanissimi azzurri di calcio a5: i primi scendono in campo giovedì, contro il Futsal Cisternino, al "Peppino Todisco" di Cisternino (ore 15:30) e i Giovanissimi sono "di casa" martedì 2 febbraio, al palaIntini, ospite il Volare Polignano, con fischio d'inizio alle 16.15 al palaIntini.

NEW TEAM NOCI: Rocambolesca vittoria della New Team Noci domenica, al palaFiore, contro il Vittoria Calcetto: Papapicco porta in vantaggio le sue nel primo tempo, complice un invito al bacio sulla fascia da Fukuda, ma a inizio primo tempo le avversarie raggiungono il pari e hanno diverse occasioni per il vantaggio, dopo averne sciupate alcune anche nei primi 20' della partita. A meno 50 secondi, sull'1-1 arriva l'autogol della 16 su punizione da oltre metà campo di Volpicella e ad un solo secondo dalla fine, c'è il tocco centrale di Corriero su angolo battuto da Gigante peŕ il 3-1 finale. New Team che agguanta così l'avversario a quota 10 punti, rimanendo però penultima nel girone C di serie A.

NOCI PALLAMANO: 25-20 per la capolista del girone D di A2, la Noci Pallamano di mister Iaia, che sabato in trasferta batte l'Altamura, festeggiando il ritorno in campo nel migliore dei modi.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: I Giovanissimi Regionali perdono 3-1 in casa con il Taf Ceglie Messapica, mentre gli Allievi strappano un punto dalla sfida in trasferta con il Valle d'Itria Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 184 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook