Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Vi sono mancati i weekend sportivi? Certo, le golosità pasquali e le belle giornate vi avranno sicuramente intrattenuto piacevolmente, ma ora che sono finite come passerete i pomeriggi del fine settimana? Seguire le squadre nocesi, in questi ultimi mesi di campionati, alla ricerca dei propri obiettivi, potrebbe essere una soluzione: il Noci C5 ed il Real Volley Noci di serie C si giocano al palaFiore rispettivamente un posto nei play off e la salvezza matematica, mentre New Team Noci e Real Noci inseguono quest'ultimo obiettivo in trasferta. Esperienza nazionale, invece, per la giovanile di Triathlon, impegnata a Venezia nel Campionato Italiano Duathlon. Per quanto riguarda i risultati infrasettimanali, i Giovanissimi di calcio a5 del Noci Azzurri hanno perso martedì, in casa, contro la capolista Sport Five Putignano e la Juniores del Noci C5 ha perso 7-2 giovedì 31 marzo, dal CSG Putignano, per la sua ultima partita di campionato.

 

GARE IN CASA

NOCI C5: I biancoverdi tornano in campo dopo la pausa, per consolidare il quarto posto e sperare in qualcosa di meglio per i play off, a quattro giornate dalla fine del campionato: sabato alle 16.00 al palaFiore arriva un agguerrito Città di Bitonto, che insegue un posto per la promozione in C1.

PALLAMANO NOCI - UNDER18: L'under18 biancoverde affronta sabato 2 aprile al palaIntini, alle 18.00, l'under20 del Junior Fasano.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Partita importante quella di domenica 3 aprile (18.30, palaFiore) per le ragazze di mister Gabriele, che con una vittoria potrebbero mettere una seria ipoteca alla salvezza in serie C. L'avversario è il Dream Volley Nardò, 9°, con 24 punti, 4 in meno del Noci.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri sono ospiti del Velo Club Adelfia, sabato 2 aprile, alle 16.00 presso il CS "Footballite" di Adelfia.

PALLAMANO NOCI - A2: Penultima di campionato dell'A2 maschile di pallamano, con il Noci che gioca alle 16.00 a Benevento, nel PalaTedeschi, contro il Valentino Ferrara.

OTRE' TRIATHLON - GIOVANILE: Gara individuale di duathlon in quel di Venezia, sabato 2 aprile, per il Campionato Italiano Giovanile: 9 ragazzi su 10 del team nocese saranno impegnati in questa importante trasferta.

MONTEDORO NOCI: Torna il Corripuglia, domenica 3 aprile, con la tappa di Massafra. Una piccola rappresentanza dei podisti nocesi sarà, inoltre, alla Maratona di Parigi.

NOCINBICI: Il team su strada è impegnato domenica nella Granfondo di Ostuni, seconda prova del Giro dell'Arcobaleno, mentre il team MTB sarà a Gravina di Puglia per la 3a Mediofondo "Bosco Difesa Grande".

OTRE' TRIATHLON - GIOVANILE (GARA 2): La rappresentativa giovanile dell'Otrè Triathlon sarà presente con una staffetta nella gara a squadre di domenica, valevole per il Campionato Italiano di Duathlon giovanile.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: La capolista del girone B di Seconda Divisione è impegnata domenica 3 aprile alle 11.00, contro il New Volley Valenzano, al Palazzetto dello Sport di via G.Carducci.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C5: Prossimo avversario dei ragazzi di mister Lippolis il Volare Polignano: si gioca alle 11.00 di domenica, al Centro Sportivo Play Specchia S. Oronzo di Polignano a Mare.

OTRE' PALLANUOTO U13: I ragazzi di mister Liuzzi scendono in acqua domenica 3 aprile, presso la piscina comunale di Brindisi, Masseriola, per affrontare alle 11.15 il Castellana Nuoto.

REAL NOCI: I biancoverdi vivono un momento delicatissimo, con l'ultimo match disputato con le riserve in campo: la posizione in classifica attuale è da play out e sarà difficile uscire dal pantano proprio domenica, ospiti della quarta in classifica, la Madre Patria Apricena. Fischio d'inizio alle 15.00 al Madrepietra Stadium dell'omonima cittadina foggiana.

NEW TEAM NOCI: Una vittoria consegnerà la salvezza matematica alle biancoblu di mister Daprile, a due giornate dalla fine del campionato di serie A femminile: la sfida è domenica 3 aprile, alle 16.00, dal fanalino di coda Olympia Zafferana (Polivalente "E. De Nicola", San Giovanni La Punta), che dovrà vincere le ultime due partite e sperare in passi falsi di Real Stigliano e New Team Noci per salvarsi. Il Noci lo impedirà, domenica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 493 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook