Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Dalla delusione nocese dei play out di Promozione alla speranza nei play off di serie C2 di calcio a5 maschile, con il Noci C5 di mister D'Elia. Sabato al palaFiore si gioca un'altra gara unica al cardiopalma, contro il Just Mola, per decretare il passaggio alla fase successiva dei play off e continuare a credere nella C1. Giunge al termine, invece, la serie C della Real Volley Noci, mentre la 2a Divisione ha ancora diverse partite davanti a sè, compresa quella di oggi. Impegno importante per la Montedoro Noci, con il Campionato Italiano di 10km di corsa su strada a Beinasco (TO), mentre l'under13 di pallanuoto Otrè si gioca l'andata per la finalissima tra serie B e C. In settimana solo successi per le nocesi: i Giovanissimi del Noci Azzurri vincono 5-0 sull'Azzurri Conversano, mentre l'under12 della Real Volley Noci trionfa in casa con Revolution Turi A e UISP'80 Acquaviva, per 2-0. 

 

GARE IN CASA

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: Gara unica di play off per passare alla fase successiva, l'ultima che decreterà la graduatoria finale per la C1: se il meccanismo è complicato, il calcio giocato lo è un po' meno. Le squadre dei mister Recchia e Piangivino si affrontano sabato 7 maggio, alle 16.00 al palaFiore: Noci C5 vs Just Mola, per quale delle due il sogno C1 continua?

GARE IN TRASFERTA

REAL VOLLEY NOCI - 2A DIVISIONE: Come al solito, le ragazze di mister Panetta rompono il ghiaccio del weekend, scendendo in campo venerdì 6 maggio, dalla capolista Losurdo Viaggi - Cellamare: ospita l'incontro la palestra dell'Istituto Comprensivo "Ronchi" di Cellamare, con fischio d'inizio alle 21.00.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Ultimo appuntamento stagionale per le biancoverdi di mister Gabriele, ospiti sabato dell'Alessano, quart'ultimo in classifica: le nocesi vogliono i 3 punti per chiudere in bellezza il campionato, mentre le leccesi tenteranno in tutti i modi di uscire a testa alta da questa stagione. Si comincia alle 18.30, presso la palestra comunale "Don Tonino Bello".

MONTEDORO NOCI: Doppio appuntamento per i podisti nocesi: il classico Corripuglia fa tappa domenica a Barletta, ma l'appuntamento più atteso è a Beinasco, provincia di Torino, per il Campionato Italiano 10km di corsa su strada, dove la Montedoro tenterà di lasciare il segno.

NOCINBICI: Seguono a ruota i ciclisti di Nocinbici, su strada ed MTB: i primi saranno impegnati domenica nella "Strasalento", la Gran Fondo "Elio Aggiano", mentre i secondi vivranno l'esperienza della Marathon Foresta Mercadante.

OTRE' - PALLANUOTO UNDER13: I ragazzi di mister Liuzzi, vincitori della serie B, affrontano la seconda di serie C, il Pianeta Benessere Altamura, nella piscina castellanese: inizio fissato alle ore 11.00 di domenica 8 maggio. Il ritorno sarà il 29 maggio a Noci, per decretare una delle due finaliste per il titolo assoluto di campione serie B e C, nonchè promossa in serie A per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook