Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non ve l'avevamo annunciato, ma questa domenica le due squadre di serie D2 del Tennis Club Noci si sono giocate l'accesso alla finale per il salto di categoria. Solo il Miramonte Party Team è riuscito nell'impresa, mentre il Team Lucea si è arreso per 2 a 1 contro la rappresentativa di Gravina di Puglia. Incetta di medaglie, invece per la Giovanile Otrè Triathlon Team nell'Aquathlon di Matera con uno Stefano Perta d'oro nella Youth A, mentre la Montedoro Noci è arrivata quarta nel Trail delle Cinque Querce a Gravina di Puglia.

 

MONTEDORO NOCI: Bella prova quella di domenica per la Montedoro Noci, nel Trail delle Cinque Querce di Gravina di Puglia. Quarto posto societario e ottimi piazzamenti individuali, a partire da Franco Mariano, 11° assoluto su 691 atleti classificati, seguito a ruota da Vitantonio Curri, 12°.

NOCINBICI: Ciclismo su strada: nel GF del Vulture, tappa del Giro dell'Arcobaleno, nella Gran Fondo migliore dei nocesi Massimo Daprile, 30° su 291 corridori classificati, mentre nella Medio Fondo, Gianpaolo Salatino e Paolo Viglione hanno guidato il gruppo, rispettivamente 41° e 42° su 439 corridori classificati. Donato Lopinto, comunque 53° assoluto, è arrivato 1° in categoria SGB. Nel Trofeo Papaperta di MTB, invece, unico di Nocinbici è stato Angelo Stanisci, 73° su 201 classificati finali.

SPORTOGHETER: La società nocese Sportogheter è stata impegnata domenica con il Trofeo Papaperta di MTB, collezionando buoni risultati: Antonio Mastropasqua è arrivato 24°  assoluto, mentre Francesco Paolo Calicchio ha vinto nella categoria M4.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Sono andati benissimo i ragazzi di coach Michele Insalata, domenica, nell'Aquathlon di Matera, valido come prima tappa del Trofeo Sud giovanile. Stefano Perta davanti a tutti nella Youth A, mentre Giuseppe Ventaglini è 3° nella Youth B. Quarto posto, categoria Ragazzi, per Angelo Gentile e 2° nella Junior per Thomas D'Onghia, mentre per le donne Stefania Barletta è 2a nella Youth B.

TENNIS CLUB NOCI: Il Miramonte Party Team di D2, approdato alla fase regionale, ha affrontato domenica il Tennis Ischitella, battendolo in casa 2-1 e approdando così alla finale A/R per il passaggio in D1, contro il Trinitapoli. Non è riuscita l'impresa, invece, al Team Lucea, anch'esso in corsa per la D2, ma sconfitto dal Gravina di Puglia, nella partita secca della fase regionale. La D3 del Tennis Club Noci, invece, ha vinto sabato 3-0 contro l'Alberobello.

CIRCOLO IPPICO MONACI: Buoni piazzamenti finali per fantini e cavalli nocesi nella tappa di Cross Country a Pozzo Faceto di Fasano (BR): Francesco Angiulli su Benito è 5° nella Avviamento B, mentre Gianpaolo De Marinis su Toby è 4° nella Avviamento A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 152 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook