Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non è cominiciata nel migliore dei modi la finale per la promozione in D1 del Tennis Club Noci, sconfitto in trasferta 2-0 dal Trinitapoli, con il doppio da recuperare giovedì, in attesa dell'epilogo di domenica prossima a Noci. Soddisfattissimo, invece, il Circolo Ippico Monaci per il 3° posto del presidente Francesco Angiulli con Benito nell'ultima tappa di Cross Country e il conseguente accesso alle fasi nazionali; l'Otrè Triathlon Team è campione regionale Age Group Donne e Uomini nel Triathlon Sprint, con diversi titoli individuali. Due primati di categoria, invece, per Nocinbici nella tappa di Oria del Cicloamatour.

 

TENNIS CLUB NOCI: Primo capitolo, domenica 19 giugno, della finale per la D1. Avversarie la casalinga Trinitapoli e il Tennis Club Noci, in quel del circolo "Valle dell'Ofanto": un malore mette KO Tramontano del circolo nocese e anche Alessandro Russo perde il suo singolare. La pioggia imminente e le parole della squadra ospite convincono giudici e avversari al rinvio, invece, del doppio, a giovedì p.v.: il Noci deve sperare in una vittoria di Tramontano-Mottolese, per poter tornare in campo domenica, in casa, per il ritorno della finale e sperare in un risultato utile all'obiettivo. Da ricordare che la promossa in D1 sarà decretata dalla somma di match vinti tra finale d'andata e ritorno e per ora il contatore segna 2-0 per Trinitapoli!

NOCINBICI: Due ori al collo di Nocinbici dopo il 4o Trofeo "Oria Messapica" di domenica, inserito nel circuito Cicloamatour: primo dei nocesi Roberto Di Lauro (22°) e campione di categoria M5, mentre Donato Lopinto vince in M8.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Gruppo Otrè ancora una volta vincente, dopo il Triathlon CUS Bari di domenica per gli Age group e le giovanili, valevole per i titoli regionali di Triathlon Supersprint. Per quanto riguarda le classifiche societarie, il team nocese trionfia nella Maschile e Femminile degli Age Group, mentre è terza nella Femminile Giovanile. Tra gli individuali, 1° posto cat. Ragazzi per Giovanni Gentile, mentre Giuseppe Ventaglini (Youth B) è 8° su 118 partecipanti alla gara Supersprint: sempre qui, Antonio Ferrara è primo e quindi campione regionale in M3. Migliore delle donne Viola Campanelli, 7° su 30 atlete al traguardo, poco avanti alle ottime Stefania Barletta e Silvia Del Signore: prime di categoria  e campionesse Mariantonietta Amatulli in S4 e Rosa Lombardi in M2.

CIRCOLO IPPICO MONACI: Grande soddisfazione per il circolo ippico nocese dopo domenica, con l'ultima tappa e finale del campionato regionale di Cross Country: il presidente e fantino, Francesco Angiulli, con Benito è salito sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi un posto per le fasi Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/il-week-end-sportivo#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook