Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non è cominiciata nel migliore dei modi la finale per la promozione in D1 del Tennis Club Noci, sconfitto in trasferta 2-0 dal Trinitapoli, con il doppio da recuperare giovedì, in attesa dell'epilogo di domenica prossima a Noci. Soddisfattissimo, invece, il Circolo Ippico Monaci per il 3° posto del presidente Francesco Angiulli con Benito nell'ultima tappa di Cross Country e il conseguente accesso alle fasi nazionali; l'Otrè Triathlon Team è campione regionale Age Group Donne e Uomini nel Triathlon Sprint, con diversi titoli individuali. Due primati di categoria, invece, per Nocinbici nella tappa di Oria del Cicloamatour.

 

TENNIS CLUB NOCI: Primo capitolo, domenica 19 giugno, della finale per la D1. Avversarie la casalinga Trinitapoli e il Tennis Club Noci, in quel del circolo "Valle dell'Ofanto": un malore mette KO Tramontano del circolo nocese e anche Alessandro Russo perde il suo singolare. La pioggia imminente e le parole della squadra ospite convincono giudici e avversari al rinvio, invece, del doppio, a giovedì p.v.: il Noci deve sperare in una vittoria di Tramontano-Mottolese, per poter tornare in campo domenica, in casa, per il ritorno della finale e sperare in un risultato utile all'obiettivo. Da ricordare che la promossa in D1 sarà decretata dalla somma di match vinti tra finale d'andata e ritorno e per ora il contatore segna 2-0 per Trinitapoli!

NOCINBICI: Due ori al collo di Nocinbici dopo il 4o Trofeo "Oria Messapica" di domenica, inserito nel circuito Cicloamatour: primo dei nocesi Roberto Di Lauro (22°) e campione di categoria M5, mentre Donato Lopinto vince in M8.

OTRE' TRIATHLON TEAM: Gruppo Otrè ancora una volta vincente, dopo il Triathlon CUS Bari di domenica per gli Age group e le giovanili, valevole per i titoli regionali di Triathlon Supersprint. Per quanto riguarda le classifiche societarie, il team nocese trionfia nella Maschile e Femminile degli Age Group, mentre è terza nella Femminile Giovanile. Tra gli individuali, 1° posto cat. Ragazzi per Giovanni Gentile, mentre Giuseppe Ventaglini (Youth B) è 8° su 118 partecipanti alla gara Supersprint: sempre qui, Antonio Ferrara è primo e quindi campione regionale in M3. Migliore delle donne Viola Campanelli, 7° su 30 atlete al traguardo, poco avanti alle ottime Stefania Barletta e Silvia Del Signore: prime di categoria  e campionesse Mariantonietta Amatulli in S4 e Rosa Lombardi in M2.

CIRCOLO IPPICO MONACI: Grande soddisfazione per il circolo ippico nocese dopo domenica, con l'ultima tappa e finale del campionato regionale di Cross Country: il presidente e fantino, Francesco Angiulli, con Benito è salito sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi un posto per le fasi Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 465 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook