Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

12 02 weekend sportivo specialeNOCI (Bari) - Per il weekend sportivo del referendum decidiamo di dedicare uno spazio speciale a due appuntamenti giovanili importanti: il primo con l'amazzone Alessandra Pipoli del Circolo Ippico Monaci nella Puglia della Coppa delle Regioni di Dressage a Pontedera (PI) e il secondo con l'esordio in campionato della Juniores del Noci Calcio a Cinque, che apre il fine settimana con il match di stasera a Locorotondo. Per il resto, sempre tanti gli appuntamenti sportivi della serata, tutti da seguire in casa o in trasferta. Scopriamoli!

NOCI C5 -  JUNIORES: Stasera alle 18.00 ha inizio la 2a avventura in campionato della Juniores del Noci Calcio a Cinque, allenata dal nocese Natalino Fauzzi. I biancoverdi sono nel girone B con altre 8 squadre: Azetium Rutigliano C5, Sammichele, Football Five Locorotondo, Sport Five, Virtus Noicattaro, Sporting Bari C5, Thuriae e New Team Putignano.
Primo match per i nocesi, come dicevamo, atteso stasera, in trasferta dal Football Five Locorotondo: si gioca nel Centro Sportivo "Benedetto Lorusso".

CIRCOLO IPPICO MONACI - ALESSANDRA PIPOLI: La giovane amazzone putignanese del Circolo Ippico Monaci di Noci ha raggiunto un grande risultato per sè e la sua squadra, quello cioè della convocazione in rappresentativa Puglia per la Coppa delle Regioni di Dressage, disciplina dell'equitazione che consiste nel far compiere al cavallo delle "arie" geometriche nel campo di gara, una sorta di addestramento del proprio destriero. La competizione, che vedrà coinvolte le rappresentative di Basilicata, Emilia Romagna, Firiuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, avrà luogo dal 2 al 4 dicembre nella struttura Scoiattolo Valdera Equitazione di Pontedera (Pisa).

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI C11: Tornano in campo i Giovanissimi Provinciali azzurri per affrontare l'Accademia Calcio Monopoli: partita fissata sabato 3 dicembre, alle 15.00, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI: Il Futsal Noci cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte consecutive, ma avrà vita dura, sabato: al palaIntini arriva infatti la capolista Alta Futsal di Altamura. Fischio d'inizio alle 16.00.

PALLAMANO NOCI: Seconda casalinga consecutiva per i ragazzi di mister Iaia, attesi sabato da un match difficile, contro la 3a forza del girone C di A1, la TeamNetwork Albatro di Siracusa, forte di un bottino di 18 punti in classifica, 6 in più del Noci, 5°. Squadre in campo sabato 3 dicembre alle 19.00 al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: I ragazzi di mister Mottola se la vedranno domenica 4 dicembre con la Pro Gioventù Noicattaro, alle 10.00, nel Comunale nocese.

GARE IN TRASFERTA

NOCI C5 - C2: Trasferta barese per i biancoverdi di mister Di Bari, sabato 3 dicembre, dopo l'eliminazione agli Ottavi di Coppa Puglia, arrivata in settimana contro il New Team Putignano. E' di poche ore fa, invece, l'annuncio della società circa l'esclusione dalla rosa del primo portiere, Angelo Nitti e del pivot Francesco Luisi, per scelte tecniche. New entry in porta Domenico Schembri. Con questo spirito e queste novità, i nocesi affronteranno il CUS Bari C5 alle 16.00 nel palazzetto dello sport comunale.

NOCI AZZURRI - C2: L'Azetium Rutigliano ospita il Noci Azzurri sabato 3 dicembre, alle 16.00, sul campo comunale di calcio a5. Azzurri quinti a 12 punti, mentre i rutiglianesi ne hanno 4 e sono 10°.

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Stesso avversario dei Giovanissimi azzurri per gli Allievi regionali, impegnati domenica in trasferta su campo comunale "B" di Noicattaro: fischio d'inizio alle 9.30.

NEW TEAM NOCI: Dopo l'esaltante vittoria casalinga contro il Futsal Molfetta, le biancoblu vanno da un altro futsal, il Bisceglie, per una trasferta di livello contro un avversario 4° in classifica, a pari punti con il Noci, 5°: il match di domenica 4 dicembre si giocherà alle 16.00 al Centro Sportivo "Sporting Club". 

REAL VOLLEY NOCI - SERIE C: Match delicato domenica per le biancoverdi, in casa del Tuglie (LE), 2a forza del girone B della C femminile: partita fissata alle 18.30 nella struttura tensostatica di via Palmieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook