Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - E' stata una settimana piena per lo sport nocese, con ben 3 appuntamenti infrasettimanali che hanno visto impegnati Real Volley di serie C, Giovanissimi provinciali dell'Atletico Noci e under14 della Pallamano Noci. Il bottino non è positivo, con 3 sconfitte tra cui quella più rilevante per le ragazze di mister Gabriele, che perdono 3-1 contro lo Spongano e scivolano in sesta posizione. Sabato si va dal Putignano per un derby che si preannuncia acceso vista la posizione in classifica delle sfidanti (il Putignano è 5° dopo l'ultima sconfitta del Noci).


Il 21 scendono in campo anche le maschili del futsal, con sfida di vertice per il Noci Azzurri (5°) contro il Just Mola (4° a pari punti), i Giovanissimi Provinciali dell'Atletico Noci e la Pallamano Noci, mentre la domenica è più ricca di eventi: al mattino doppio appuntamento consecutivo nella piscina Otrè con under13 e under15 di pallanuoto, mentre i Giovanissimi regionali azzurri saranno al "De Luca Resta".
Trasferta per gli Allievi regionali azzurri, la Juniores del Noci C5, l'under18 e under14 della Real Volley Noci e la New Team di serie A che sfiderà il Dona Style, 4° a +3 sul Noci, attualmente quinto.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Trifogli giocano sabato 21 gennaio al "De Luca Resta": avversario il Viigor Moles. Fischio d'inizio alle 16.00.

NOCI CALCIO A CINQUE - C2:  Il Noci C5 non può lasciarsi scappare i 3 punti in palio nel match casalingo di sabato al palaFiore contro il fanalino di coda Velo Club Adelfia: i play off sono ora distanti 7 punti, ma ci sono ancora 3 partite del girone d'andata e un intero girone di ritorno da giocare.
Si comincia da sabato, alle 16.00, al palaFiore.

FUTSAL NOCI - C2:  Partita tra vicine di classifica sabato 21 al palaIntini: il Futsal Noci, 10° a 10 punti cercherà di dar fastidio all'Azetium Rutigliano, un posto più su in classifica per 3 lunghezze. Fischio d'inizio alle 16.00.

OTRE' PALLANUOTO: Doppio appuntamento domenica mattina nella piscina Otrè: alle 10.00 l'under13 affronterà la Waterpolo Bari, mentre alle 12.00 toccherà all'under15, che dopo la sconfitta alla prima giornata, cercherà riscatto contro il Basilicata Nuoto 2000 di Potenza.

NOCI AZZURRI - GIOVANISSIMI REGIONALI C11: Gli azzurri, terzi in classifica, ospitano domenica il Football Academy Gioia, terz'ultimo, con fischio d'inizio alle 10.00 al "De Luca Resta".

GARE IN TRASFERTA

PALLAMANO NOCI - A:  Ritorna la serie A di pallamano e per i nocesi è subito trasferta in quel di Palermo, dal Kelona, fanalino di coda a 0 punti.
Si gioca sabato 21 gennaio, alle 16.00, al PalaOreto del capoluogo siciliano.

NOCI AZZURRI - C2:  La partita più difficile del weekend di futsal maschile nocese tocca ai ragazzi di mister Cipriani che "in differita" rispetto agli altri, cioè alle 18.00, affronteranno, nel palazzetto "Vito Pinto" di Mola di Bari, il Just Mola, 4° a pari punti con loro (21 p.), attualmente quinti. 
Un test importante, a cui ne seguiranno altri nelle prossime partite, per capire le reali possibilità della formazione nocese, fin qui positiva e vincente.

REAL VOLLEY NOCI - C: Derby Putignano-Noci sottorete, sabato 21 gennaio, al palazzetto dello sport di Putignano: la Uisp'80 & Wolken ospita la Real Volley Noci di serie C alle 18.30. Quinta contro sesta, solo un punto di differenza: che vinca la migliore.

REAL VOLLEY NOCI - UNDER14: Trasferta a Mottola per le piccole biancoverdi, impegnate in un doppio appuntamento domenica mattina, a partire dalle 9.45, nella palestra del liceo scientifico "Einstein" di Mottola (TA): primo avversario il Living Alberobello e secondo il Volley Motula delle padrone di casa. 

NOCI AZZURRI - ALLIEVI REGIONALI C11: Il San Vito ospita i ragazzi di mister Saulle, domenica 22 gennaio alle 11.00 al Comunale "Enzo Maria Citiolo" di San Vito dei Normanni (BR).

NEW TEAM NOCI: Sfida importante per gli obiettivi stagionali quella che aspetta la New Team Noci domenica: si va in trasferta dal Dona Style 21, 4° a +3 dalle nocesi, quinte. Si gioca alle 16.00 nella palestra dell'ITC "Salvemini" di Fasano.

REAL VOLLEY NOCI - UNDER18: L'under18 di mister Gabriele chiude domenica il suo campionato di categoria, nel girone B: ultimo avversario sarà il Pianeta Sport Bitetto, 3° in classifica. Le nocesi possono solo confermare o migliorare l'attuale quinto posto, ma cercheranno sicuramente di chiudere in bellezza domenica alle 18.00 nella palestra del liceo scientifico "A.Amaldi" di Bitetto (BA).

NOCI C5 - JUNIORES: Sesta giornata del girone B di categoria e derby Putignano-Noci: il New Team ospita domenica, alle 18.00, nella palestra "Stefano da Putignano"  i ragazzi di mister Fauzzi in un match che vale doppio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 232 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook