Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Siamo già a febbraio e i gironi di ritorno dei campionati di squadra sono già nel vivo, con obiettivi importanti alla portata delle nocesi.
La New Team Noci, fresca di vittoria con la 2a del girone C, Royal Team Lamezia, si prepara ad uno dei match più attesi della stagione, cioè il derby con il Martina, che andrà in scena domenica pomeriggio al palaFive di Putignano: le squadre sono vicine in classifica, 5° il Noci e 6° il Martina (con una partita in meno) e ambiscono entrambe ad un posto tra prime 4 del girone. Noci Azzurri e Noci C5, le più vicine ai play off di C2 - girone B, saranno impegnate sabato rispettivamente contro la capolista Alta Futsal e la 4a in classifica, Atletico Bitonto C5, insomma due sfide semi-proibitive che vedremo come affronteranno; dal calcio a5 passiamo alla Real Volley Noci, 5a in classifica quindi in zona play off, ma attesa domenica, al palaFiore, da un Mesagne capolista davvero insuperabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli sportivi di questo primo weekend di febbraio!

GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccoline di casa Real Volley aprono anche questa volta il weekend, con un doppio appuntamento, oggi, al palaFiore, a partire dalle 17:30: primo sfidante lo Zenit Putignano e secondo il Volley Motula.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Gli azzurri giocano sabato 4 febbraio, in casa, al "De Luca Resta": l'avversario è il Calciomania di Castellana Grotte. Fischio d'inizio alle 15.30.

FUTSAL NOCI - C2: I biancoverdi di mister Lippolis, reduci da una dignitosa sconfitta con la Polisportiva Adelfia, seconda del girone B, per 5-3, nella 1a di ritorno infrasettimanale del 1 febbraio, tornano in casa sabato 4 febbraio per affrontare il Deportivo Giovinazzo, penultimo a 7 punti, 7 in meno del Futsal. La partita comincerà alle 16.00 al palaIntini.

NOCI C5: I biancoverdi di mister Di Bari sono ora a 6 punti dai play off, dopo la sconfitta nel derby con il Noci Azzurri per la prima di ritorno di martedì 31 febbraio. L'imperativo sarebbe non perdere altro terreno, ma l'avversario della casalinga di sabato è la 4a forza del campionato, cioè l'Atletico Bitonto C5, quindi non sarà impresa facile: fischio d'inizio atteso al palaFiore per le 16.00.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I ragazzi di mister Mottola giocano domenica 5 febbraio, in casa, contro il Polimnia: appuntamento alle 10.00 al "De Luca Resta".

REAL VOLLEY NOCI - C: Dopo ben 3 turni in trasferta, le biancoverdi di mister Gabriele tornano al palaFiore per l'attesissima sfida con la capolista Mesagne. Una partita da vivere, contro un avversario che ne ha vinte 14 su 14 e che darà certamente spettacolo anche davanti al pubblico nocese: fischio d'inizio alle 18.30 di domenica 5 febbraio.


GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Forti della vittoria del derby lo scorso martedì, gli azzurri di mister Cipriani sono ad un punto dai play off temporanei, ma sono attesi sabato da un impegno proibitivo con l'Alta Futsal, capolista del girone B: quest'ultima ha rimediato in settimana un clamoroso pareggio con lo Sporting Bari C5, quart'ultimo e staremo a vedere se contro gli azzurri avrà recuperato lo smacco subito.
Fischio d'inizio alle 16.00 al palazzetto comunale di Altamura.

ATLETICO NOCI - GIOVANISSIMI PROVINCIALI: I ragazzi di mister Trifogli saranno impegnati domenica mattina, alle 10.30, contro l'Accademia Calcio Mola, in casa di quest'ultima.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Il 5 febbraio si va a San Vito dei Normanni per il match contro la squadra di casa, Accademia San Vito, atteso alle 11.00 nello stadio comunale.

PALLANUOTO OTRE' - U13: Trasferta a Bari per i ragazzi di mister Liuzzi, domenica 5 febbraio: l'avversario è l'Iron Club Conversano, che scenderà in vasca alle 12.00, con i nocesi, nello Stadio del Nuoto di Bari.

FUTSAL NOCI - ALLIEVI: I piccoli di mister Mezzapesa giocano domenica mattina, alle 11.00, contro lo Sportivamente Amici di Polignano: scenario dell'incontro il centro sportivo "Specchia Sant'Oronzo".

NEW TEAM NOCI: Eccolo, il derby femminile della Valle d'Itria: Martina vs New Team Noci, 6a e 5a del girone C della serie A femminile, con un punto in più per le nocesi e una partita in meno per le martinesi. Domenica 5 febbraio si scende in campo per giocarsene ben 3 di punti e rilanciarsi nella corsa play off: appuntamento alle 16.00, al palaFive di Putignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook