Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Se dovessimo scegliere il top match di questo weekend sportivo nocese, non avremmo dubbi: sceglieremmo la partita di C2 di futsal maschile tra l'Alta Futsal di Altamura, ex 2a del girone B e la matricola Futsal Noci. 
I biancoverdi stavano maturando sin dalla sfida con il Just Mola attuale seconda, di scena 3 giornate fa, una vittoria sorprendente e questa è arrivata sabato 11 marzo, in trasferta, per 2 reti a 1. Un grande risultato per mister Lippolis e i suoi ragazzi che al primo anno in C2 stanno già prendendosi le loro belle e importanti soddisfazioni in campo. Ad maiora!
Vincono anche gli Allievi e Giovanissimi regionali del Noci Azzurri 2006 e la Real Volley Noci di serie C: gran primo posto societario per la Montedoro Noci e secondo individualista assoluto con Francesco Minerva per la 1a tappa del Corripuglia 2017, a Canosa.

 CALCIO A5 MASCHILE: Come dicevamo, grande vittoria esterna per il Futsal Noci di mister Lippolis, che batte 2-1 l'Alta Futsal e sale al 9° posto, con 25 punti, a scapito dello Sport Five Putignano Due pareggi in casa, invece, per Noci Azzurri e Noci C5: i primi, in totale crisi di cambi per espulsioni, infortuni e defezioni, riescono a limitare i danni contro l'Azetium Rutigliano (7°), fermandosi sul 3-3, che però gli fa temporaneamente perdere il 5° posto play off a favore del Pellegrino Sport C5, ora sopra di un punto.
Stesso risultato per i biancoverdi di mister Di Bari, 3 a 3, ma contro la penultima del girone B, il Cus Bari C5. 
JUNIORES NOCI C5: I ragazzi di mister Fauzzi raccolgono un pareggio esterno sabato, dal Virtus Noicattaro: finisce 2-2 e con il punticino conquistato portano a 14 il loro bottino, per il 6° posto nel girone B.

REAL VOLLEY NOCI: L'under14 biancoverde perde 3-0, venerdì in casa, contro il Volley Santeramo, mentre con lo stesso risultato la serie C si impone domenica, al palaFiore, sulla penultima del girone B, Orchidea Monteiasi. Una buona partita per le avversarie, nei primi due set, con le nocesi che concedono tantissimo e non mostrano la loro miglior pallavolo: il 2° set sembra addirittura destinato alla squadra tarantina, ma le biancoverdi si svegliano in tempo e con una grande rimonta riprendono la corsa alla vittoria, poi portata a casa nel 3° set, sempre non in maniera impeccabile. Comunque, i 3 punti vanno "in saccoccia", con i parziali set di 25-16, 26-24, 25-20, che confermano il 5° posto play off, a 4 punti dall'inseguitrice, Putignano.

PALLAMANO NOCI: Un solo punto decide la 1a giornata dei play out del girone C della serie A maschile di pallamano, tra Noci e Benevento: al palaIntini gli avversari, che già in campionato avevano dato filo da torcere ai biancoverdi, si impongono per 24 reti a 23, portando a casa 3 importanti punti per evitare la retrocessione. Il Noci è ora secondo su cinque squadre totali, a 10 punti, cioè i punti di partenza dovuti al 5° posto in classifica conquistato in regular season.

MONTEDORO NOCI: Partenza col botto per i montedorini del presidente Bianco al Corripuglia 2017: nella prima tappa di domenica 12 marzo, a Canosa, la new entry, Francesco Minerva (cat. SM35, ndr) arriva 2° assoluto, mentre la società chiude al primo posto nella classifica generale, per somma di punti dei suoi atleti partecipanti.

PALLANUOTO OTRE': L'under15 di mister Liuzzi perde 11-6 in casa dello Sport Project di Bari - San Paolo.

GIOVANILI NOCI AZZURRI 2006: Il weekend azzurro comincia sabato pomeriggio, con il recupero della 4a giornata dei Giovanissimi provinciali, che perdono 3-0, fuori casa, contro il Calciomania di Castellana Grotte. 
Il giorno successivo hanno luogo, invece, le partite dei Giovanissmi e Allievi regionali, entrambi contro il Soccer Team Fasano. I primi, tra le mura amiche del "De Luca Resta", si impongono per una rete, confermando il 3° posto nel girone E, a una partita dalla fine del campionato, mentre gli Allievi regionali, in trasferta, calano il poker con, ciliegina sulla torta, il gol di capitan Vittorini su rigore, che, al suo ultimo anno nelle giovanili di calcio a11, chiude nel miglior modo possibile questa fase della sua carriera e saluta in maniera altrettanto positiva la società e i compagni che l'hanno accompagnato a questo traguardo. A una partita dalla fine del campionato anche per gli Allievi, il posto in classifica è il 3°, a pari punti con il Valle d'Itria Academy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 633 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook