Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Quello del 25-26 marzo sarà un weekend decisivo per la New Team di serie A - calcetto femminile e i suoi obiettivi play off: domenica al palaFiore arriva infatti il Futsal Bisceglie, temporaneamente 4°, ultimo posto utile per i play off, a 3 punti dalle biancoblu.
Vincere lo scontro diretto sarebbe fondamentale per le nocesi per accumulare punti preziosi e sperare ancora di agguantare il risultato, a due partite dalla fine della regular season.
Anche la Real Volley Noci di serie C dovrebbe mettercela tutta, sabato, per racimolare qualche punto contro il Tuglie, terza forza del campionato, ma non sarà facile battere le leccesi: il fattore casalingo però sarà dalla parte delle biancoverdi, con l'affetto del pubblico nocese che potrebbe fare la differenza.
Sempre nel weekend, il Noci Azzurri di C2 ospita la capolista, Polisportiva Adelfia e la Pallamano Noci va dal Lupo Rocco Gaeta in provincia di Latina, per i play out della serie A1 di pallamano maschile.
In settimana, invece, è cominciata l'avventura dell'under 13 della Real Volley Noci, con una vittoria per 2-0 sullo Zenit Putignano e una sconfitta, con il medesimo risultato, contro il Grotte Volley Castellana: gli Allievi del Futsal Noci, invece, hanno perso nettamente contro lo Sport Five Putignano B, che è però un fuori classifica del girone B di categoria.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - C2: Gli azzurri di mister Cipriani ospitano sabato 25, alle 16.00, al palaIntini, la capolista del girone B, Polisportiva Adelfia, prima a 56 punti, 17 in più dei nocesi, quinti.

NOCI CALCIO A CINQUE - C2: I biancoverdi tornano in casa, sabato, al palaFiore, per affrontare il Pellegrino Sport C5, 4° del girone C a 40 punti, 8 in più dei biancoverdi, temporaneamente 8°. Fischio d'inizio alle 16.00.

REAL VOLLEY NOCI - C: Seconda partita difficile consecutiva per le biancoverdi, che dopo aver incontrato la 2a del girone B, il Volley Oria, vincente per 3 set a 1 sulle nocesi, affronteranno sabato la 3a forza del campionato, il Tuglie.
Sarà una partita certamente appassionante, con start previsto alle 18.30, al palaFiore.

NOCI CALCIO A CINQUE - JUNIORES: I ragazzi di mister Fauzzi ospitano domenica 26 marzo, alle 10.30, al palaFiore, i cugini del New Team Putignano, vicini di classifica con un solo punto in meno. (Noci 6° con 14 punti - Putignano 7° con 13)

NEW TEAM NOCI: Domenica 26 marzo, alle 16.00, al palaFiore le biancoblu di mister D'Ippolito si giocano il tutto per tutto per i play off: contro il Futsal Bisceglie, attualmente 4° e avversario diretto per l'obiettivo, l'imperativo è vincere, per crederci ancora, a due match dalla fine, con l'ultima giornata che vedrà la New Team a riposo e la prossima che invece sarà in trasferta, dal siciliano Vittoria Sporting Futsal.

GARE IN TRASFERTA

OTRE' TRIATHLON TEAM: E' ancora tempo di duathlon sprint in mountainbike per i triatleti nocesi amanti della disciplina cross, che sabato si cimenteranno nella gara di Trepuzzi.

FUTSAL NOCI - C2: I biancoverdi di mister Lippolis sono tra le squadre più in forma del girone B di C2, attualmente. L'impegno di sabato, sulla carta, non è dei più difficili, a casa del Velo Club Adelfia, terz'ultimo a 11 punti, 17 in meno dei nocesi, temporaneamente 9°.
Si gioca sabato 25 marzo, alle 16.00, nel Centro Sportivo "Club Jair" di Casamassima.

PALLAMANO NOCI - A1: I ragazzi di mister Iaia si trasferiscono sabato nel Lazio per affrontare il Lupo Rocco Gaeta, nel palasport di Pontinia (LT). Si tratta della 3a giornata di play out che vede il Noci 3° a 10 punti, ma con un vantaggio di 6 punti sull'inseguitrice.
Fischio d'inizio alle 19.00.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le piccole di mister Gabriele vanno domenica, alle 9.00, dall'Agos Volley Gioia, per la 6a giornata della 2a fase pool b, girone 7. Scenario della partita la palestra della scuola primaria "Via Eva" di Gioia del Colle.

MONTEDORO NOCI: La domenica prima della Spaccanoci è a Massafra, per la Montedoro Noci, con l'8 stracittadina massafrese, 3a prova del Corripuglia: i podisti del presidente Bianco hanno stravinto sin qui, due volte nella classifica societaria e una volta anche nella vittoria assoluta con Francesco Minerva alla Marcialonga di San Giuseppe.

PALLANUOTO OTRE' - U15: I ragazzi di mister Liuzzi scenderanno presto in vasca, domenica mattina, per affrontare, nell'impianto comunale di Bari, il Payton, per la 2a giornata di ritorno. Fischio d'inizio precisamente alle 9.15.

OTRE' MASTER: 7° Trofeo di Primavera a Bitonto, domenica, che vedrà impegnati i nuotatori master di coach Matilde Petruzzi.




 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook