Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend ricco di impegni importanti per le nocesi quello del 28-30 aprile. La Real Volley Noci deve assolutamente non sbagliare nulla in casa del fanalino di coda, Olimpius e sperare in un passo falso dell'inseguitrice Putignano contro l'Oria per lanciarsi sempre più verso i play off per la B2!
Per l'Otrè Triathlon Team il fine settimana è tricolore, con i Campionati Italiani di Triathlon Giovanile a Cremona, dove lo scorso anno arrivò il 10° posto nella gara a squadre, mentre l'under13 di pallanuoto darà il tutto per tutto domenica contro l'Airon Conversano per un posto in final four. Questo e molto altro nell'ultimo weekend di aprile: scopriamo insieme tutti gli appuntamenti nocesi, in casa e fuori casa!

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - U13: Venerdì di campionato per le piccole biancoverdi, impegnate oggi in un doppio match al palaFiore: alle 17.00 sfida a Eulogic & Dolci d'Autore, mentre 45 minuti più tardi le nocesi se la vedranno con il Living Alberobello.

PALLAMANO NOCI - U12: Se l'under14 ha chiuso questa settimana il suo campionato al 4° posto, dopo la vittoria ad Altamura per 25-23, prosegue invece l'avventura dell'under12, attesa oggi dal classico derby Noci-Putignano.
Fischio d'inizio alle 17 al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: Prima in casa per gli Allievi di mister Dalena impegnati nel campionato sperimentale di fascia B. Sabato arriva la Football Academy Gioia, con inizio del match fissato alle 17.30 al "De Luca Resta".

PALLANUOTO OTRE' - U13: Sfida importantissima domenica per i ragazzi di mister Liuzzi, che se la vedranno con il vicino di classifica Airon Conversano per un posto in Final Four. Imperativo quindi non sbagliare, per raggiungere l'importante obiettivo di campionato in questa prima stagione in serie A.
Il calore del pubblico amico sarà sicuramente uno stimolo per i pallanuotisti nocesi, quindi non ci resta che attendere le 10.00 di domenica 30 aprile, nella piscina Otrè, per scoprire quale tra le due compagini sarà stata più brava e tenace.

GARE IN TRASFERTA

OTRE' TRIATHLON TEAM: Weekend importante per il settore giovanile OTT, che a distanza di un anno riproverà a entrare nella top ten delle squadre di triathlon italiane nei Campionati italiani di triathlon giovanile: l'anno scorso uno dei team presentato dalla società nocese, chiuse 10° la gara a squadre, un risultato che se bissato quest'anno non potrebbe che riempire di gioia tutta la famiglia Otrè. 
Saranno in 7 a vivere l'avventura tricolore a Cremona, tra la gara individuale di sabato e quella a squadre di domenica.

MONTEDORO NOCI: Dopo la lunga e prolungata pausa pasquale, torna il Corripuglia: la 6a tappa, domenica 30 aprile, sarà a Taranto. 

OTRE' MASTER: Torna il Trofeo Framaros per gli amanti del nuoto in vasca, tra cui gli atleti di coach Petruzzi: domenica quindi trasferta a Gioia del Colle per far incetta di medaglie e divertimento.

REAL VOLLEY NOCI - C: La squadra di mister Gabriele è quinta parimerito con il Putignano e deve quindi stringere ancora i denti per conquistare l'agognato obiettivo stagionale dei play off per la serie B2. Domenica penultima di campionato, con una partita "facile" per le nocesi, assolutamente da vincere: l'avversaria è l'Olimpius di Casarano (LE), fanalino di coda a 0 punti dopo 24 giornate, insomma una pratica da sbrigare in fretta e con un bottino di punti netto che allontani sempre di più la "minaccia" del Putignano per un posto nei play off.
Va peggio proprio all'avversaria diretta in questa giornata, le putignanesi ospiteranno infatti l'Oria, 2a parimerito in classifica, prima di chiudere il campionato a Noci nell'atteso derby del 7 maggio p.v.
La sfida con l'Olimpius per le nocesi è attesa il 30 aprile nella palestra dell'ITC "De Viti De Marco" a partire dalle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook