Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Colpo grosso per lo sport nocese, nell'ultimo weekend! Le tre maschili del futsal passano il 1° turno di Coppa Puglia, con una vittoria per Noci C5 e Noci Azzurri e per somma di reti tra andata e ritorno per il Futsal Noci; la puroBIO Cosmetics Noci trova la prima vittoria in campionato, dopo 3 sconfitte e la Zeroglu CAP Noci porta a casa una vittoria pesante nello scontro diretto contro l'HC Fondi.
Due vittorie su due partite, invece, per la Deco Domus Noci, vincente domenica contro una delle favorite del girone B e cioè il Magik Copertino.
Stra-vincono i Giovanissimi Azzurri, mentre perdono gli Allievi di mister Dalena e per la Montedoro Noci arriva il 2° posto societario a Molfetta.

FUTSAL MASCHILE: Due vittorie e una sconfitta nei match di ritorno dei sedicesimi di Coppa Puglia di serie C per le 3 nocesi del futsal maschile.
Il Noci Azzurri batte 3-2 il New Team Putignano ai supplementari, dopo il 2-2 dell'andata e passa quindi il 1° turno; il Noci C5, sempre in casa, si impone per 5-3 sullo Sporting Club Grotte, con somma finale di gol pari a 8-4 per i biancoverdi, mentre il Futsal Noci perde 4-3 contro il Martina Futsal Academy, ma per il 3-0 dell'andata passa comunque il turno. Sabato prossimo, invece, start al campionato con il derby tra Noci Azzurri e Futsal e la trasferta del Noci C5 dal Futsal Alberto di San Pietro Vernotico (BR).

PUROBIO COSMETICS NOCI: La prima vittoria della stagione è arrivata per le biancoblu di mister Mina D'Ippolito, arrabbiate e affamate di gol e positività nello scontro casalingo di domenica contro il Dona Style. 4-1 il risultato finale, con gol di Vitale, Balestra, Sportelli e una super Colantuono che consegnano alle nocesi i primi tre punti dopo 5 giornate e 4 partite, nel girone B della serie A2 femminile.

DECO DOMUS NOCI: Secondo colpo centrato per le biancoverdi di mister Perrone, impegnate domenica nella difficile trasferta contro una delle favorite del girone B della serie C femminile, il Magik Copertino: le leccesi conquistano il primo parziale per 25 punti a 20, ma le ospiti trovano subito il bandolo della matassa e inanellano tre set vincenti, con i punteggi di 25-21, 25-21 e 27-25, portando a casa altri 3 punti che sommati agli altri, diventano 6, per il punteggio pieno parziale in classifica.

ZEROGLU CAP NOCI: Grande vittoria per i ragazzoni di mister Iaia quella raggiunta sabato, in casa, contro l'HC Fondi, vicino di classifica: nonostante l'esperienza dell'avversario e la sua superiorità sulla carta, i nocesi hanno interpretato e giocato al meglio la partita, chiudendola a proprio favore, con il punteggio di 33 a 26 e il confermato 4° posto in classifica nel girone C della A1.

MONTEDORO NOCI: Torna sul podio la società del presidente Bianco, che chiude la gara del Corripuglia di Molfetta, di scena domenica 22 ottobre, con un secondo posto di squadra.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Giovanissimi regionali scatenati, domenica, contro gli Amatori Gioventù Sport, battuti con 9 reti contro 0. Perdono, invece, per una rete di scarto, gli Allievi di mister Dalena, battuti in trasferta per 2-1 dal Taf Ceglie Messapica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 453 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook