Pubblicità
NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

MartedÌ, 21 Gennaio 2020 - 04:14
Pubblicità

trovo aziende

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il secondo weekend del 2019, nonché il ritorno in campo per alcune compagini, non è dei migliori per le società nocesi. La puroBIO chiude il girone di andata con la seconda sconfitta stagionale, a favore del Futsal Molfetta, mentre la Deco Domus si arrende, letteralmente, al Castellana Grotte, in casa.
Perdono anche le maschili del Futsal, ma ci pensano i giovani a tenere alto il morale: la Juniores azzurra stravince e mantiene il primato in classifica.
Vincono anche gli Allievi azzurri e l'under21 del Futsal Noci.
Oggi scendono in campo i giovanissimi provinciali azzurri,  alle 15.30, al Comunale nocese, contro l'Atletico Casamaxima, mentre mercoledì la Seconda Categoria recupera la prima di ritorno contro il Pezze di Greco: ore 14.30 al "De Luca Resta".

FUTSAL MASCHILE: Brutta sconfitta casalinga per il Futsal Noci contro l'Azetium Rutigliano di bassa classifica: 3-2 il risultato finale.
Contro la vicina di play off, Futsal Lecce, invece, perde il Noci C5 in trasferta, per 5-4: i biancoverdi perdono così una posizione per i play off.

FUTSAL NOCI - U21: Un bel 4-1 a favore per i ragazzi di mister Mezzapesa contro il Futsal Capurso e il 2019 comincia nel migliore dei modi.

NOCI AZZURRI 2006: La capolista azzurra, la Juniores di mister Palazzo, dilaga in casa del Carovigno per 9-0, confermando la vetta del girone D.
Vincono anche gli azzurri di mister Dalena, 2-0 dal Santeramo con doppietta del capitano Rosato.
Perdono invece i Giovanissimi, 2-0 in casa, contro il Soccer Team Fasano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Le biancoblu combattono e passano anche in vantaggio dal Futsal Molfetta, ma alla fine si arrendono al 4-3 a favore della 3a in classifica e trovano così la seconda sconfitta stagionale, dopo quella con il Fulgor Octajano.
Grazie però al pareggio contemporaneo dell'inseguitrice Manfredonia 2000, il primato è salvo per un punto. Si ripartirà ora dal girone di ritorno.

DECO DOMUS NOCI: Le ragazze di mister Perrone, dopo aver combattuto nel primo set, portato a oltranza, regalano totalmente la partita al Castellana Grotte, terzo in classifica, avversario di domenica al palaFiore.
Esulta l'ex allenatore della pallavolo nocese, mister Massimiliano Ciliberti che porta altri 3 importanti punti a casa con i parziali di 26-24, 14-25, 17-25.

REAL VOLLEY NOCI: Perdono i match settimanali l'under14 in casa del Living Alberobello e l'under16, in casa, contro il Castellana Grotte, entrambe per 3-0.

ATLETICO NOCI: I giovanissimi provinciali di mister Lippolis si arrendono domenica al Polignano, per la prima di ritorno del girone C barese: finisce 7-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Necrologi

Necrologi - Domenica, 22 Dicembre 2019

Ricordo di Nicola Putignano

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 231 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Red Bull Cliff Diving: confermata la tappa di Polignano a Mare nel calendario 2020

17-01-2020

NOCI (Bari) -  La Red Bull Cliff Diving World Series inaugura la sua 12esima edizione e dà il benvenuto al...

Castellana Grotte - Arrestato dai Carabinieri un 43enne che spacciava a domicilio

16-01-2020

CASTELLANA GROTTE (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43...

TURI - Coppia in trasferta dal tarantino ruba nel supermercato

16-01-2020

TURI (Bari) - Una coppia di cittadini rumeni, marito e moglie, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della...

Conversano - Sorpresi a rubare in un’abitazione di Contrada del Monte: un arresto dei Carabinieri

14-01-2020

CONVERSANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato in flagranza di reato G.A., di anni 30, cittadino georgiano...

Approfitta della calca per rubare al centro commerciale

12-01-2020

CASAMASSIMA (Bari) - Approfittando della calca di persone, ieri sera, un georgiano, ha asportato numerosi prodotti di profumeria da un negozio...

Modugno - Capodanno: sequestrati oltre 10 kg di botti illegali; due persone denunciate

03-01-2020

MODUGNO (Bari) - Nel corso dei servizi preventivi messi in atto in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, i Carabinieri della Compagnia...

Facebook