Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Tanti i risultati da raccogliere e raccontare in quest'ultimo week end sportivo nocese: le vere vincitrici sembrano essere le ragazze dell'under 18 del Real Volley Noci, che con il 3-1 della prima giornata di campionato entrano di diritto nella storia della nuova società per la prima vittoria targata Real. Nocinbici vince invece per i risultati raccolti durante il tragitto, Giro dell'Arcobaleno per la precisione, festeggiati e consolidati nell'ultima tappa: la sua è quindi una vittoria a lungo termine che dà ora tutti i suoi frutti. Pareggiano i maschi di calcio e calcio a5 invece, mentre la giornata risulta improduttiva per i giovanissimi e allievi azzurri.

 

POLISPORTIVA NOCI: Solo un punticino per il Noci di Promozione, che non centra l'obiettivo pieno in casa del Barium: i punti in classifica sono ora 5 per i biancoverdi, 10 lunghezze sotto l'inarrestabile capolista Gravina (anche se i nocesi c'erano andati vicino).

CALCIO A CINQUE: Un pari (2-2) placa ansie da ritorno e adrenalina da derby per Noci C5 e Noci Azzurri 2006, nel turno d'andata al vecchio palazzetto per i sedicesimi di Coppa Puglia, nonchè prima partita ufficiale della stagione 2014/2015. Si torna in campo sabato prossimo, al PalaIntini per decidere il passaggio agli ottavi.

MONTEDORO NOCI: Medaglia di bronzo a Carosino, tappa del Corripuglia, per il team Montedoro che conferma il quarto piazzamento nella classifica generale societaria a più di 5 tappe dalla fine del campionato. Nella gara di domenica sono in tanti a inorgoglire il presidente Bianco con primati di categoria: Enzo Romano è primo nella sm50, Ruggero Dimastrochicco nella sm55, mentre il 'solito' Giuseppe Attolico trionfa nella sm60, insieme a Gennaro Chimenti nella sm85. 

NOCINBICI: Si è conclusa con domenica l'avventura 2014 del Giro dell'Arcobaleno e, rullo di tamburi...Nocinbici vince il titolo societario del circuito! Con la tappa monopolitana che vede Giannuzzi e Lavota primi di categoria, la società del presidente Dentamaro conferma il primato del gruppo e celebra i suoi migliori individualisti con Giannuzzi che agguanta il titolo M6, Martellotta quello M1 e i 'giovincelli' e jolly del gruppo, Lavota e Lopinto, rispettivamente quelli di M7 ed M8.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: È ancora sul podio Roncone dell'Otrè Triathlon nella tappa leccese di sprint: terzo posto assoluto per lui e primo posto di categoria in S2. Continua a far bene la Gentile, anche lei Otrè, prima in M2 nello sprint femminile.

UNDER 18 REAL VOLLEY NOCI: Prima vittoria nella storia del Real Volley Noci con le ragazze dell'under 18 di mister Gabriele: la pratica Gioia è sistemata con 3 set a 1, con il primo parziale perso dalle padrone di casa che hanno saputo rialzarsi prontamente e in maniera vincente. Sabato si comincia con la prima squadra, impegnata in serie D.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Due sconfitte azzurre nell'ultimo week end per Giovanissimi e Allievi regionali: i primi, davanti al pubblico di casa, si arrendono di misura al La Quercia, mentre i secondi incassano il 2-0 esterno contro l'Ostuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook