Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

00-risultati-sportiviNOCI (Bari) - Tanti i risultati da raccogliere e raccontare in quest'ultimo week end sportivo nocese: le vere vincitrici sembrano essere le ragazze dell'under 18 del Real Volley Noci, che con il 3-1 della prima giornata di campionato entrano di diritto nella storia della nuova società per la prima vittoria targata Real. Nocinbici vince invece per i risultati raccolti durante il tragitto, Giro dell'Arcobaleno per la precisione, festeggiati e consolidati nell'ultima tappa: la sua è quindi una vittoria a lungo termine che dà ora tutti i suoi frutti. Pareggiano i maschi di calcio e calcio a5 invece, mentre la giornata risulta improduttiva per i giovanissimi e allievi azzurri.

 

POLISPORTIVA NOCI: Solo un punticino per il Noci di Promozione, che non centra l'obiettivo pieno in casa del Barium: i punti in classifica sono ora 5 per i biancoverdi, 10 lunghezze sotto l'inarrestabile capolista Gravina (anche se i nocesi c'erano andati vicino).

CALCIO A CINQUE: Un pari (2-2) placa ansie da ritorno e adrenalina da derby per Noci C5 e Noci Azzurri 2006, nel turno d'andata al vecchio palazzetto per i sedicesimi di Coppa Puglia, nonchè prima partita ufficiale della stagione 2014/2015. Si torna in campo sabato prossimo, al PalaIntini per decidere il passaggio agli ottavi.

MONTEDORO NOCI: Medaglia di bronzo a Carosino, tappa del Corripuglia, per il team Montedoro che conferma il quarto piazzamento nella classifica generale societaria a più di 5 tappe dalla fine del campionato. Nella gara di domenica sono in tanti a inorgoglire il presidente Bianco con primati di categoria: Enzo Romano è primo nella sm50, Ruggero Dimastrochicco nella sm55, mentre il 'solito' Giuseppe Attolico trionfa nella sm60, insieme a Gennaro Chimenti nella sm85. 

NOCINBICI: Si è conclusa con domenica l'avventura 2014 del Giro dell'Arcobaleno e, rullo di tamburi...Nocinbici vince il titolo societario del circuito! Con la tappa monopolitana che vede Giannuzzi e Lavota primi di categoria, la società del presidente Dentamaro conferma il primato del gruppo e celebra i suoi migliori individualisti con Giannuzzi che agguanta il titolo M6, Martellotta quello M1 e i 'giovincelli' e jolly del gruppo, Lavota e Lopinto, rispettivamente quelli di M7 ed M8.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: È ancora sul podio Roncone dell'Otrè Triathlon nella tappa leccese di sprint: terzo posto assoluto per lui e primo posto di categoria in S2. Continua a far bene la Gentile, anche lei Otrè, prima in M2 nello sprint femminile.

UNDER 18 REAL VOLLEY NOCI: Prima vittoria nella storia del Real Volley Noci con le ragazze dell'under 18 di mister Gabriele: la pratica Gioia è sistemata con 3 set a 1, con il primo parziale perso dalle padrone di casa che hanno saputo rialzarsi prontamente e in maniera vincente. Sabato si comincia con la prima squadra, impegnata in serie D.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Due sconfitte azzurre nell'ultimo week end per Giovanissimi e Allievi regionali: i primi, davanti al pubblico di casa, si arrendono di misura al La Quercia, mentre i secondi incassano il 2-0 esterno contro l'Ostuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook