Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-il-week-end-sportivoNOCI (Bari) - Sempre più colmo il calendario sportivo nocese, che si arricchisce degli appuntamenti di Coppa Puglia femminile e C2 maschile: la New Team Noci inaugura la stagione domenica contro Dona Style, mentre i biancoverdi cominciano il campionato in casa, diversamente dagli azzurri. Ultimo appuntamento col Trofeo Puglia di triathlon il 26 ottobre, come per il Cicloamatour di Nocinbici. Casalinga domenica mattina per i giovanissimi azzurri contro Levante Azzurro, mentre la trasferta del calcio a11 contro l'imbattutta Rinascita Rutiglianese stimola i ragazzi di Dalena all'impresa.

 

POLISPORTIVA NOCI:  Dopo aver ritrovato il sorriso domenica contro Palo, la Polisportiva Noci va dal Rinascita Rutiglianese domenica: squadra imbattuta fin'ora quella avversaria, che rende la sfida difficile, ma stimolante per continuare la scalata in classifica.

REAL VOLLEY NOCI - SERIE D E UNDER 18: Prima in casa per la Real Volley di serie D, domenica sera alle 18.30 al palaFiore: avversaria l'Oria, già incontrata l'anno scorso dal roster Team Volley Noci. Come andrà il debutto davanti al pubblico amico? Per l'under 18 di mister Gabriele, invece, sarà trasferta oggi contro il Polignano, alle 19.00.

CALCIO A5 MASCHILE: Il campionato di C2 girone B può avere inizio! Si parte sabato, con Noci C5 che ospiterà l'Azetium Rutigliano al palaFiore il pomeriggio (per i dettagli avrete conferme sulle nostre pagine), mentre i cugini saranno ospiti di Palo del Colle.

NEW TEAM NOCI: Sarà il secondo incontro nell'arco di pochi giorni tra New Team e Dona Style (ex stone five martina), dopo l'amichevole di domenica a Noci: le due compagini si sfideranno domenica al palaIntini a partire dalle 17.00, nella prima di Coppa Puglia.

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia fa tappa a Novoli questa domenica, con i podisti del presidente Bianco sempre all'inseguimento del podio societario.

NOCINBICI: Si chiude domenica il Cicloamatour, già vinto dalla società nocese nella classifica dei team e con 4 campioni individuali: ultima tappa quella di Ostuni. Una piccola rappresentanza del team mountain bike sarà invece impegnata nella GF di Palagianello.

OTRÈ TRIATHLON DIVISION: I triathleti pugliesi salutano il Trofeo regionale con il duathlon sprint di Alberobello di domenica 26 ottobre: sarà poi il giusto tempo per tirare le somme.

GIOVANILI NOCI AZZURRI: Cominciamo con la casalinga del week end che vedrà i Giovanissimi di mister Mottola impegnati domenica mattina alle 10.00 contro un altro azzurro, quello di Levante. Si chiama Esperia, invece, l'avversario esterno degli Allievi Regionali Azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 231 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook