Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-01-Selfie-pallamano-NociNOCI (Bari) – Si conclude con una vittoria e una sconfitta questo week-end di pallamano che ha visto andare in scena la quarta giornata del campionato di serie B. Nulla da fare per gli atleti della Handball Club Noci che, nonostante una buona prestazione complessiva, hanno avuto la peggio tra le mura amiche contro il Putignano perdendo per 11-31. Buona invece la trasferta della Pallamano Noci in quel di Fasano (in foto il selfie della pallamano Noci per festeggiare la vittoria sul Fasano).

Dopo aver preparato il match con attenta dedizione durante la settimana gli uomini di mister Iaia hanno costruito una partita dominata sin da subito contro una buona Pallamano Fasano imponendosi alla sirena finale per 25-18.

Ma veniamo con ordine. Sabato sera alle 19:00 è andata in scena la gara tra la Handball Club e il Putignano al pala Intini. Sono partiti subito forte gli ospiti che hanno impresso un parziale nel primo quarto d’ora di gioco di 2-10. Con il cambio in porta tra Quarato e Roberto il Noci ha riacquisito fiducia nei propri mezzi grazie anche alle parate dell’estremo difensore e si è riportata in partita imprimendo un parziale di 5-4 e chiudendo la prima frazione di gioco sul 7-14. Alla ripresa la stanchezza fisica ha prevalso sulla tattica e il Putignano ha impresso l’allungo finale andando a conquistare i tre punti riportandosi in corsa per il primo posto e lasciando la Handball Club a quota tre in classifica.

Domenica sera invece la Pallamano Noci ha affrontato la trasferta di Fasano. Una gara preparata con molta attenzione da mister Iaia durante la settimana che, consapevole dei mezzi degli avversari oltre che dell’ambiente ostico che avrebbe trovato, ha voluto preparare i suoi nel migliore dei modi. I ragazzi però si sono comportati al meglio dominando la gara grazie a una fantastica prestazione del portiere Potone e del baby portiere Fasanelli, autore di una parata su rigore. Il cammino dei biancoverdi continua senza sosta. Con la vittoria di Fasano i punti in classifica diventano dodici e la squadra rimane imbattuta. La corsa ai play-off sembra aver preso il verso giusto.

Sabato prossimo andrà in scena il derby di Noci tra le due società nocesi. A partire dalle 19:00 il pala Intini ospiterà la stracittadina pallamanistica per dar vita a una sabato di puro sport e all’insegna della pallamano. Appuntamento quindi a sabato 6 dicembre.

*foto da pagina Fb Pallamano Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook