Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04 12 Crotone NociFINALE - Finisce 36-18 la gara tra pallamano Noci e Crotone. I biancoverdi hanno dimostrato di volere a tutti i costi la final four. La prestazione è da incorniciare infatti per gli uomini di mister Iaia. Sugli scudi il giovane Vincenzo Laera, trascinatore dei suoi con più di 10 goal. Adesso due settimane di tempo per preparare l'incontro con il Benevento in programma sabato 9 maggio a campo neutro (ancora da stabilire). La vittoria significherebbe A2. Grazie per averci seguito e appuntamento alla prossima gara!

25'- Vincenzo Laera e Malena per il 31-18. Titoli di coda per pallamano Noci-Crotone. 

21'- Ormai sembra aver abbandonato le speranze il Crotone. Il Noci dall'altro lato non può far altro che gestire la partita agevolmente. 29-16

18'- Prima espulsione temporanea della partita. Gigi Ritella atterra l'avversario e l'arbitro decreta rigore e due minuti al capitano nocese. Pedullà realizza il quattordicesimo goal del Crotone. Le azioni si susseguono e prima Noci e poi Crotone trovano il goal. 27-15.

15'- Entra in campo Gigi Ritella che prende il posto di Angelo Laera. Giuseppe D'Aprile torna al goal. 26-13 Noci e time-out tecnico per il Crotone.

10'- Sette metri per il Crotone. Pedullà si presenta davanti a Giannini, mandato in campo da mister Iaia. L'estremo difensore biancoverde ipnotizza l'avversario ed evita il goal. 22-11.

7'- Finalmente si fa sentire il pala Intini che intona cori per i biancoverdi, inarrestabili quest'oggi. Tra il pubblico presenti anche esponenti dell'amministrazione comunale. Un grande Angelo Laera per il 21-11 Noci. Ormai la final four sembra davvero essere ad un passo.

3'- Degiorgio e Angelo Laera aprono le danze del goal in questo secondo tempo. Il Noci è motivato a vincere per accedere alla final four e non lascia spazio agli avversari. 19-10 il parziale.

1' SECONDO TEMPO - Riprende la partita. Iaia lancia in campo Giuseppe D'Aprile. Il Crotone attacca ma spreca senza finalizzare.

Intanto, sugli altri campi, il Benevento si impone sul Putignano e stacca il pass per la final four. Se il Noci vince affronterà proprio la squadra Campana.

FINALE PRIMO TEMPO - Si conclude con il parziale di 17-10 il primo tempo dei quarti di finale playoff tra pallamano Noci e Crotone. Gli avversari, dopo un inizio shock, sono rientrati in partita senza incidere più di tanto. Maestosa prestazione di Vincenzo Laera, il migliore in campo dei suoi. Squadre negli spogliatoi per la meritata pausa. 

28'- Un goal per parte in questo finale di primo tempo. 17-8.

25'- Guagnano in contropiede per il Noci. Il Crotone sembra non essere uscito dagli spogliatoi. Poi è ancora Vincenzo Laera a segnare per i biancoverdi. Il 17 nocese è attualmente il migliore in campo tra i suoi. Parziale di 16-7.

23'- Angelo Laera da pivot e Vincezo Laera in contropiede. Palermo per il Crotone finalizza dopo diversi errori. 13-6.

18'- La difesa del Crotone marca a uomo Malena. Il Noci però non ne risente e continua a macinare goal guidato da Laera. 11-5.

15'- Ancora Laera e poi Malena. Partita a senso unico. 8-3 Noci.

8'- Ancora V. Laera. Sembra inarrestabile il ragazzo nocese. Pedullà per il Crotone. Parziale di 6-2. Affluenza di pubblico mediocre per questa partita.

5'- In difesa Iaia alza il muro con Malena e Spinozza. Crotone poco incisivo sotto porta. Guagnano-Laera per il 5-0 Noci. Poi Palermo apre le marcature del Crotone. 5-1

   2' - Ancora Noci con Guagnano dall'ala. Coraggiosa scelta di mister Iaia: 6/7 sono under! Spinozza per il 3-0 

1'- Noci subito al goal con Vincenzo Laera, 1-0

 STAR! - Tutto pronto al pala Intini, le squadre si sistemano in campo per dare avvio al match.

PRE PARTITA – Manca poco all’avvio del ritorno dei quarti di finale playoff tra pallamano Noci e Crotone. Le squadre ritrovatesi al pala Intini tra poco inizieranno le procedure di riscaldamento in vista dello start della gara previsto per le ore 19:00. Si prospetta una partita di alti livelli tra le due squadre, desiderose di staccare il pass per la final four in programma tra due settimane. Non perdete la DIRETTA LIVE ESCLUSIVA a partire dalle ore 18:30 seguendo questo articolo solo su NOCI24.it!

Fotogallery


 

NOCI (Bari) – L’attesa è finita! Stasera il pala Intini di Noci ospita la gara di ritorno valevole per i quarti di finale playoff tra pallamano Noci e Crotone. A partire dalle ore 19:00 infatti andrà in scena il secondo atto dopo la gara d’andata disputata due settimane fa e conclusasi con il risultato di 22-24 per i biancoverdi. Una gara che probabilmente vale una stagione intera. La vittoria infatti consentirebbe alla squadra di mister Iaia di staccare il pass per la final four in programma la seconda settimana di Maggio (sede da definire) che disputeranno le migliori quattro compagini di serie B della Campania, Puglia e Calabria (in foto il saluto degli atleti durante la gara d'andata).

La federazione durante la regular season ha informato che in A2 quest’anno potranno accedervi due squadre: per questo motivo vincere la semifinale significherà promozione. E questo, a rigor di logica, vuol dire che la pallamano Noci deve vincere stasera e poi l’eventuale semifinale per ritornare a calpestare i 40x20 di A2.

A dar manforte a Ritella e compagni ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni a riempire gli spalti del Pala Intini. Mister Iaia, oltre ai tifosi, potrà contare sul ritorno dopo diversi mesi di infortunio del giovanissimo Vincenzo Laera. Nonostante la giovane età infatti, il terzino nocese ha dimostrato di essere fondamentale per questa squadra già due settimana fa quando in Calabria con i suoi goal contribuì alla vittoria. Stasera, insieme a Malena, Degiorgio, D’Aprile e tutti gli uomini a disposizione di mister Iaia, dovrà contribuire a far sognare ancora una volta questa città che, per questo sport, si è spesa parecchio nel corso degli anni.

Per l’occasione NOCI24.it dedicherà una DIRETTA LIVE ESCLUSIVA dal pala Intini con cronaca minuto dopo minuto di questa gara avvincente. Per seguirla, basta sintonizzarsi su questo articolo a partire dalle ore 18:30. Appuntamento dunque a questa sera per pallamano Noci – Crotone.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook