Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

04 27 Vincenzo LaeraNOCI (Bari) – Con la vittoria di sabato sera per 36-18 ai danni del Crotone la pallamano Noci ha ufficialmente staccato il pass per la final four in programma il 9 e 10 maggio (sede ancora da stabilire). L’atto conclusivo di questa stagione sportiva che metterà a confronto le quattro migliori squadre di pallamano della Campania, Puglia e Calabria (Noci, Benevento, Atellana e Altamura) sancirà inoltre le due squadre promosse in serie A2. Grazie alla decisione federale infatti basterà vincere la semifinale per realizzare il sogno promozione.

Semifinale che vedrà i biancoverdi di mister Iaia contrapposti alla temibilissima Benevento, squadra che annovera tra i sui Carlos Britos, vecchia conoscenza del 40x20 nocese.

Al termine della fantastica gara tra Noci e Crotone abbiamo voluto intervistare alcuni protagonisti per farci raccontare le prime impressioni a caldo del match. Il primo ad esporsi è stato il migliore in campo Vincenzo Laera (foto in alto), autore di ben dieci goal.

“Dopo dieci mesi di infortunio ritornare a giocare al pala Intini è stata per me un emozione unica” - è il primo commento di Laera. “Ero molto carico e avevo voglia di dimostrare il mio valore. Voglio ringraziare i miei compagni, il mister, la società che mi hanno sempre sostenuto. Oggi abbiamo vinto perché abbiamo giocato come un vero gruppo e la performance ha confermato ciò che di buono abbiamo fatto a Crotone. Per il futuro penso che sognare sia d’obbligo e francamente la promozione rimane il nostro obiettivo. Ovviamente però a decidere è sempre il campo e servirà massimo impegno per poter ottenere i risultati”.

04 27 Angelo LaeraIl secondo a commentare il passaggio del turno è stato il pivot Angelo Laera, ormai diventato fondamentale per la squadra. “La prestazione di oggi è frutto di una lunga settimana in cui ci siamo allenati e abbiamo preparato la partita. Il risultato d’altronde parla da solo. Sinceramente non mi aspettavo di trovare il Benevento in semifinale, comunque penso che grazie a mister Iaia saremo in grado di fare una bella figura contro gli avversari. Sarà bello rincontrare Carlos Britos, nostra ex conoscenza”.

Giampiero,Luciani,Infine, e non per ultimo, il DS Giampiero Luciani, capace di diventare un vero e proprio collante tra società, staff tecnico e giocatori. “Che dire, è stata una partita largamente dominata dove i nostri campioni under 16, che quest’anno sono presenti in pianta stabile in prima squadra, hanno letteralmente surclassato gli avversari e dominato la partita. Basti pensare alla prestazione che ha fatto Vincenzo Laera, trascinatore della squadra. E vedere questi ragazzi creare un vero e proprio mix con i grandi è stato veramente uno spettacolo. Adesso nella final four affronteremo il Benevento che ha battuto il Putignano, una squadra quindi da non sottovalutare. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo e cioè la final four. Adesso dobbiamo unire le forze e raggiungere il vero obiettivo e cioè la promozione. Questi ragazzi se lo meritano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 324 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook