NOCI (Bari) - Tanto tuonò che piovve! Dopo l'esperienza della convocazione in nazionale Under 21 per il giocatore della Intini si sono aperte le porte della nazionale maggiore. L'occasione è stato il Torneo Internazionale di pallamano "Emilio Biancheri" a Bordighera tra la nazionale italiana ed RK Metaloplastika - Serbia, CSU Satu Mare - Romania, HC Cavigal Nice - Francia, ASH Monaco - Principato di Monaco, NSU Neckarsulm - Germania.
Il C.T. Chionchio aveva convocato l'ala destra nocese per il Torneo di Bordighera a cui ha partecipato l'Italia con una formazione sperimentale. Il torneo è stato vinto dai serbi della RK Metaloplastika, vittoriosi sulla compagine italiana nella finalissima per 30 a 24.
Il nocese Recchia ha ben figurato mettendo a segno numerose reti, tra cui una anche nella finale con i serbi. Le congratulazioni dei nocesi sono d'obbligo nei confronti del giocatore e della squadra nocese che ha saputo portare la pallamano nocese ai vertici nazionali. Grazie.





















